La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Siamo andati dall'arredobagno e ne abbiamo visti di +economici (rispetto a quello della franke) con doccetta ma la linea è un po' "tradizionale" oppure senza doccetta, sempre con un buon prezzo, una linea moderna/essenziale e abbastanza alti,che ci hanno detto essere+ comodi per le pentole.
Ora non ci resta che scegliere!
grazie a tutti dei consigli!

#17
Ciao!
Per la mia nuova cucina ho scelto il miscelatore con doccetta estraibile della Smeg, ho inserito l'immagine nel mio album se vuoi vederlo, magari ti ispira! La linea è moderna ed essenziale, me ne sono subito innamorata!

Facci sapere cosa scegli! 8)

#18
Io ne ho uno della Grohe e non ne farei più a meno. E' comodissimo.

L'idraulico che l'ha montato mi ha spiegato che ha un sistema brevettato a molla (altri produttori usano un piombo) che consente l'estrazione del miscelatore senza appesantimenti.

#20
concetta ha scritto:Io ne ho uno della Grohe e non ne farei più a meno. E' comodissimo.

L'idraulico che l'ha montato mi ha spiegato che ha un sistema brevettato a molla (altri produttori usano un piombo) che consente l'estrazione del miscelatore senza appesantimenti.
infatti praticamente tutti mi hanno detto che hanno il piombo.
posso chiederti quanto hai speso per il tuo e che modello è?
grazie

#21
TecnoCalor ha scritto:io ti consiglierei questo modello della Teknobili..

Una bomba :)

Immagine
bello...ma sarà una bomba anche nel prezzo, temo!

#22
patris ha scritto:Ciao!
Per la mia nuova cucina ho scelto il miscelatore con doccetta estraibile della Smeg, ho inserito l'immagine nel mio album se vuoi vederlo, magari ti ispira! La linea è moderna ed essenziale, me ne sono subito innamorata!

Facci sapere cosa scegli! 8)
E' proprio quello che hanno mostrato a me!!! il mio preventivo è stato di 353 € da scontare...alla fine mi costava 300€... posso chiederti se tu hai speso + o meno così?
A proposito, hai scelto anche lo stesso piano cottura che piace a noi!!!

NB: bella la tua casa!

#23
chiarap ha scritto:
concetta ha scritto:Io ne ho uno della Grohe e non ne farei più a meno. E' comodissimo.

L'idraulico che l'ha montato mi ha spiegato che ha un sistema brevettato a molla (altri produttori usano un piombo) che consente l'estrazione del miscelatore senza appesantimenti.
infatti praticamente tutti mi hanno detto che hanno il piombo.
posso chiederti quanto hai speso per il tuo e che modello è?
grazie
Il mio modello non è più in catalogo: l'ho comprato 6/7 anni fa. Non ricordo di preciso quanto l'ho pagato. Di certo molto credo qualcosa come 2/300 euro.
Un'ottimo prodotto. Ho cambiato da poco la cucina e non l'ho sostituito.

#26
[/quote]

E' proprio quello che hanno mostrato a me!!! il mio preventivo è stato di 353 € da scontare...alla fine mi costava 300€... posso chiederti se tu hai speso + o meno così?
A proposito, hai scelto anche lo stesso piano cottura che piace a noi!!!

NB: bella la tua casa![/quote]

Sinceramente non ti saprei dire, perchè l'ho acquistato con la cucina e nè il preventivo nè il contratto prevedeva l'elenco dei singoli costi (ahimè problema affrontato in altri 3D) Mi spiace non poterti aiutare!! Ma è mia intenzione chiedere i prezzi almeno degli eldom+lavello e miscelatore, quindi appena so qualcosa ti faccio sapere.

p.s. grazie per i complimenti e torna a trovarmi, presto nuove foto!!!
p.p.s. chiunque veda il pc di Renzo Piano se ne innamora! 8)