La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine GEMAL

#1
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Laura ed è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se vi leggo da tanto ed ho tratto veramente tanti insegnamenti dalle vostre discussioni.
Ora tocca a me, a gennaio mi consegneranno la mia nuova casa e quindi ora sto vedendo per l'acquisto dei mobili.
Il mio budget è purtroppo limitatissimo.......
Ho visto una cucina della Gemal (rimini mobili) mod. IRIS, me ne sono innamorata. 3 metri x 1,80 compreso gli elettrodomestici Ariston € 4.700.
Che ne pensate? Che pensate delle cucine Gemal? non ne parlate mai, anche con la funzione "cerca" non ho trovato molti pareri.
Vi prego aiutatemi.
Grazie
Laur
Milady

#2
Gemal non la conosco come marca, ma con 4700 € per quella misura trovi diverse offerte.

Dotati di pazienza e comincia a girare tra i mobilieri.

Sono un po' scoraggiata

#3
......si sono un po' scoraggiata.
Rivenditori Scavolini, febal, Ernesto Meda, mi hanno detto che una composizione delle mie misure costa minimo 7 - 8 mila euro....
Non gli ho fatto proprio perdere tempo a fare un preventivo dettagliato, per me è troppo.
Quali altri marche posso vedere al pari della Gemal?
consigliatemi
per favore
Laura
Milady

#5
manu981 ha scritto:prova con le cicine lube....se non sbaglio sono abbastanza "economiche".
Non credo siano proprio "economiche"; a me per una 2 mt per 3 hanno chiesto circa 6000-6500 (con elettrodomestici whirlpool pero')...ovviamente dipende da cosa si intende per economiche....

#6
é anche io ho sentito solo di prezzi più o meno simili.
con meno di 5000 euro la scelta diventa veramente difficile
(scartando a priori Ikea o Il Mercatone...)
per questo serviva l'aiuto degli esperti.
Aspetto ancora
grazie
Milady

#7
milady ha scritto:é anche io ho sentito solo di prezzi più o meno simili.
con meno di 5000 euro la scelta diventa veramente difficile
(scartando a priori Ikea o Il Mercatone...)
per questo serviva l'aiuto degli esperti.
Aspetto ancora
grazie
Tra le marche che ha descritto sopra provi a farsi fare un preventivo con una cucina " Marina " della Febal , ultimamente ne stiamo montando molte .
Saluti.