La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
polly1972 ha scritto:bellissimo... anch'io faro' il top grigio ma in porfido....il tuo quanto costa al mq?
Come il mio.... che invece tende al viola :wink:

#19
polly1972 ha scritto:bellissimo... anch'io faro' il top grigio ma in porfido....il tuo quanto costa al mq?
Lo sai che non te lo so dire... :roll: ...lo sto prendendo dal marmista e mi dovrei far rifare i conti...
Immagine

commenti qui

#20
claretta ha scritto:
polly1972 ha scritto:bellissimo... anch'io faro' il top grigio ma in porfido....il tuo quanto costa al mq?
Come il mio.... che invece tende al viola :wink:
Quelle sfumature sono stupende!
Immagine

commenti qui

#21
Ho trovato una cosa!

Il legno di questa foto non c'entra nulla con la mia cucina... è solo per far vedere un'ambientazione con il top in granito in questione. L'alzatina sarà alta circa 5/7 cm.
Immagine
Immagine

commenti qui

#24
Ciao Momo, approvo anch'io la scelta del marmo e credo che l'accostamento con il tetto in legno lo renderà ancora più particolare! L'unica cosa che forse farei io è di dipingere le pareti di un grigio chiarissimo (sembra che il pavimento ne contenga delle sfumature), ma anche con il beige chiaro, che dici di avere ora, non ci sta male perchè comunque si intonerebbe sia al pavimento, che al rivestimento che al legno. Insomma è solo questione di gusti personali perchè .... comunque vada sarà un successo!!!! :wink:
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#27
redmatte ha scritto:Ciao Momo, approvo anch'io la scelta del marmo e credo che l'accostamento con il tetto in legno lo renderà ancora più particolare! L'unica cosa che forse farei io è di dipingere le pareti di un grigio chiarissimo (sembra che il pavimento ne contenga delle sfumature), ma anche con il beige chiaro, che dici di avere ora, non ci sta male perchè comunque si intonerebbe sia al pavimento, che al rivestimento che al legno. Insomma è solo questione di gusti personali perchè .... comunque vada sarà un successo!!!! :wink:
ok, forse uno squillo al pittore glielo facciamo... un grigio chiaro chiaro chiaro starà meglio.

thanks!
Immagine

commenti qui

#28
rananera ha scritto:il granito scuro starà benissimo, ovunque.
Aspettavo un tuo commento... quando ho visto il black virginia (la prima volta ad aprile) ti ho pensato (tu che adori taaaanto il nero...)! Inizialmente avevamo scelto un granito nero africa... il virginia mist ci sembrava più "particolare"...
Immagine

commenti qui

#29
beh... lo pensavo opaco... non lucido, sembra un marmo anni 70.... ma forse è il contrasto con il legno nodoso.....tu la cucina la fai bianca?

#30
Penso che a renderlo così lucido sia il trattamento anti-macchia o la lucidatura stessa dopo la lavorazione... a noi non dispiace affatto!

Si, la cucina sarà bianca. :wink:
Immagine

commenti qui