La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il frigo vicino al lavello :roll: :? per quale comodità? :roll:
Agli accessori in acciaio dopo che avrò collegato cappa e gas al pc ci avevo già pensato...non ho ben capito perchè dici che come disposizione non ti piace...secondo me è abb. funzionale...

#17
A me piace molto!
La mezza colonna effettivamente non è bellissima esteticamente, però hai cmq la stessa funzionalità della colonna intera.
Mi piace molto il fuoco nell'angolo.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
bella bella bella...
anch'io non avrei fatto la mezza colonna per guadagnare un po di spazio.
e non avrei messo la cappa d'acciaio .. ma un pensile con il vetro come gli altri sempre per avere un po' più posto per mettere cose varei che servono in cucina, per il resto mi sembra bella e anche i fornelli ad angolo molto funzionali.
complimenti!!
l'importante non è chi inizia il gioco, ma chi lo finisce!!

#19
mah..anche se non amo le mezze colonne..tutto sommato non mi pare stia male messa lì...
mi piace il colore della cucina e il top..x il resto dico no ai pensili con il vetro, alla cappa a vista e x di più nell'angolo..e alle maniglie(ma questo come già ho ripetuto in altri topic è un mio gusto strettamente personale)...
aspettiamo foto piu nitide....
ciaooo
Immagine


Immagine

Re: Foto cucina

#20
SARA80 ha scritto:Le ho fatte col cellulare quindi sono un pò bruttine ma l'idea la rende...
Questa è la mia nuova cucina :D me l'hanno appena montata devo collegare ancora la cappa :roll: io sono contenta mi piace molto aspetto i vostri pareri positivi e negativi....
Immagine
sara, quando finalmente riuscirò a vedere la tua cucina come si deve (queste foto non si possono guardare), riuscirò ad esprimermi meglio :lol: :lol:
...per il momento mi piace (ma forse non avrei fatto i due pensili acidati), dovrebbero movimentare la cucina ma da QUESTA foto non sembra ;)

Qui si che potrai sbizzarrirti con gli accessori colorati, magari osando il rosso che ti piace ;)

#21
Ecco brava, e' abbastanza funzionale, il frigo si preferisce vicino al lavello solo per una questione di praticita'.
Quante volte si prendono alimenti dal frigo che sgocciolano, la distanza nella tua cucina tra frigo e lavello e' di circa tre passi, durante questo movimento e' facile che il pavimento si sporchi.
Ciao.

SARA80 ha scritto:Il frigo vicino al lavello :roll: :? per quale comodità? :roll:
Agli accessori in acciaio dopo che avrò collegato cappa e gas al pc ci avevo già pensato...non ho ben capito perchè dici che come disposizione non ti piace...secondo me è abb. funzionale...

#22
mavi2013 ha scritto:Ecco brava, e' abbastanza funzionale, il frigo si preferisce vicino al lavello solo per una questione di praticita'.
Quante volte si prendono alimenti dal frigo che sgocciolano, la distanza nella tua cucina tra frigo e lavello e' di circa tre passi, durante questo movimento e' facile che il pavimento si sporchi.
Ciao.

SARA80 ha scritto:Il frigo vicino al lavello :roll: :? per quale comodità? :roll:
Agli accessori in acciaio dopo che avrò collegato cappa e gas al pc ci avevo già pensato...non ho ben capito perchè dici che come disposizione non ti piace...secondo me è abb. funzionale...
Allora io allaghero' la cucina...il mio frigo è proprio lontano :roll:

#23
Ma sai che per molte cose è simile alla cucina che ho ordinato io? :D
Arriverà tra pochi giorni, così le confronterò meglio! A esempio: colore noce, inizio da sx con mezza colonna (xché checché se ne dica, a me piace! 8) ), pc ad angolo! Queste le similitudini più evidenti.
Che modello è?

#24
anche io ho scelto di mettere il pc nell'angolo.... come ti trovi? Lo spazio che rimane dietro è troppo? Io non l'ho visto "dal vivo" è mi è rimasto un pò il dubbio che il pc si perda in un angolo troppo grande? Quant'è grande il tuo pc? Ho visto che hai preso un 5 fuochi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#25
Papucchia ha scritto:Ma sai che per molte cose è simile alla cucina che ho ordinato io? :D
Arriverà tra pochi giorni, così le confronterò meglio! A esempio: colore noce, inizio da sx con mezza colonna (xché checché se ne dica, a me piace! 8) ), pc ad angolo! Queste le similitudini più evidenti.
Che modello è?
E' la Marta anta a telaio di Lube.
Anche a me piace la mezza colonna forno anche se me l'hanno sconsigliata in molti per questioni estetiche io ho la capoccia dura!
Dai appena ti arriva voglio vedere le foto cosi ci confrontiamo! :wink:

#26
vigiemme ha scritto:anche io ho scelto di mettere il pc nell'angolo.... come ti trovi? Lo spazio che rimane dietro è troppo? Io non l'ho visto "dal vivo" è mi è rimasto un pò il dubbio che il pc si perda in un angolo troppo grande? Quant'è grande il tuo pc? Ho visto che hai preso un 5 fuochi...
Il mio pc è da 90...effettivamente l'angolo è abb. grande rispetto al pc e dietro rimane un bel pò di spazio che secondo me è poco sfruttabile ma avendo una cucina abb. grande di spazio ne ho già a sufficienza...troverò cmq qualcosa da sistemarci dietro non posso ancora dirti come mi trovo perchè non ho ancora sperimentato visto che non ci abito ancora devo finire di arredare le altre stanze :roll:

#27
Robina ha scritto:
mavi2013 ha scritto:Ecco brava, e' abbastanza funzionale, il frigo si preferisce vicino al lavello solo per una questione di praticita'.
Quante volte si prendono alimenti dal frigo che sgocciolano, la distanza nella tua cucina tra frigo e lavello e' di circa tre passi, durante questo movimento e' facile che il pavimento si sporchi.
Ciao.

SARA80 ha scritto:Il frigo vicino al lavello :roll: :? per quale comodità? :roll:
Agli accessori in acciaio dopo che avrò collegato cappa e gas al pc ci avevo già pensato...non ho ben capito perchè dici che come disposizione non ti piace...secondo me è abb. funzionale...
Allora io allaghero' la cucina...il mio frigo è proprio lontano :roll:
Mhà io non capisco l'utilità del frigo vicino al lavello :roll:
Il pavimento della cucina si può sporcare in qualsisasi altro modo anche per esempio quando cuoci sul fuoco e saltano le sbroffe dalla pentola...in cucina ci lavori poi si pulisce...

#28
SARA80 ha scritto: Dietro ho messo le piastrelle di una tonalità un pò piu' chiara e il top è panna
io continuo a non vedere le piastrelle...mi son sforzata è, ma non le vedo...sarà che son ciecata 8) 8) 8)
Nel complesso mi piace. Nota di demerito solo per la cappa in angolo, semplicemente perchè non mi piace il modello.
Viva le colonne a 3/4! :lol:
Samanta

#30
Robina ha scritto:ho sempre avuto cucine col frigo lontano dal lavello...mai avuto problemi ! :roll:
pure io a casa dei miei...e poi perchè le cose prese dal frigo dovrebbero sgocciolare??allora avrei il frigo allagato!
pure nella mia casa non sarà vicino al lavello.
Piuttosto trovo giusto sia vicino al piano di lavoro e al piano cottura.
Samanta