La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lavello franke armonia o onda?

#2
Home! ha scritto:Devo decidere quale prendere tra i 2 (lavello a 2 vasche senza gocciolatoio). Mi sembra che l'onda sia + conveniente. Mi date un consiglio? Non capisco bene che differenza ci sia tra i 2 modelli.
mi sembra siano scavate in modo diverso le vasche. Tra i due sceglierei l'Armonia per la maggiore scelta di accessori (io sono fissata per i Kit tagliere..)
Samanta

#3
Mi sembra che la differenza sia solo estetica e, esteticamente, preferisco l'onda!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5
kik ha scritto:Armonia.

Costa di più perché ha le vasche saldate, l'Onda è un monostampo.
Kik ciao! ne approfitto!! e tra un Franke Big Bowl Soft monovasca senza sgocciolatoio e un Blanco Dana quale sceglieresti :roll: ? da montare su piano in quarzo..
Sul Blanco il miscelatore si monterebbe sul blocco lavello, sul Franke va montato sul piano..
Samanta

Re: lavello franke armonia o onda?

#6
SAMANTA78 ha scritto:
Home! ha scritto:Devo decidere quale prendere tra i 2 (lavello a 2 vasche senza gocciolatoio). Mi sembra che l'onda sia + conveniente. Mi date un consiglio? Non capisco bene che differenza ci sia tra i 2 modelli.
mi sembra siano scavate in modo diverso le vasche. Tra i due sceglierei l'Armonia per la maggiore scelta di accessori (io sono fissata per i Kit tagliere..)
quoto

#8
kik ha scritto:Armonia.

Costa di più perché ha le vasche saldate, l'Onda è un monostampo.
Perdona la mia ignoranza in materia, Kik: ma questo cosa vuol dire?

Il discorso degli accessori disponibili per il lavello non m'interessa. Vorrei solo sapere se la differenza di prezzo (quasi il doppio) è riferita ad un discorso di qualità del prodotto ed ampiezza delle vasche.

io

#9
ho scelto futuro con acciaio non normale...l altro mi sfugge il nome...ma sinceramnete non so la differenza tra un modello e l altro se non di estetica....