La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bel colpo, ma lasciami dire che sono prorpio messi male se anche loro si sono messi a fare ste cose.

Re: cucine euromobil si possono acquistare in fabbrica

#3
bilia ha scritto:ho acquistato direttamente una cucina euromobil in fabbrica a Falzè di Piave (Tv), hanno una bellissima mostra dove vendono le cucine, i divani desirèe e la zalf.
Non so se i rivenditori sono contenti, ma noi si!!!
scusa, ma ti sei registrata solo per dire questo ??? :roll:

poi, una curiosità, hai comprato direttamente nella SEDE dell'azienda o in una qualche struttura "decentrata" ??? la cucina è un'occasione della loro esposizione interna o una cucina nuova che viene prodotta su tua commessa ???

perdona le tante domande, sono curioso di capire se euromobil sta facendo la fine della polaris... :twisted:

se è così, i rivenditori euromobil saranno costretti a cercare presto un fornitore nuovo... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: cucine euromobil si possono acquistare in fabbrica

#6
ccd ha scritto:
bilia ha scritto:ho acquistato direttamente una cucina euromobil in fabbrica a Falzè di Piave (Tv), hanno una bellissima mostra dove vendono le cucine, i divani desirèe e la zalf.
Non so se i rivenditori sono contenti, ma noi si!!!
scusa, ma ti sei registrata solo per dire questo ??? :roll:

poi, una curiosità, hai comprato direttamente nella SEDE dell'azienda o in una qualche struttura "decentrata" ??? la cucina è un'occasione della loro esposizione interna o una cucina nuova che viene prodotta su tua commessa ???

perdona le tante domande, sono curioso di capire se euromobil sta facendo la fine della polaris... :twisted:

se è così, i rivenditori euromobil saranno costretti a cercare presto un fornitore nuovo... :twisted:
in sede e producono su commessa

#7
ora... può darsi che tu sia semplicemente arrabbiato/a con euromobil e stai tentando una sorta di vendetta...

se invece le cose stanno come dici, ed è tutto da dimostrare, sono certo che i rivenditori euromobil troveranno la cosa molto interesante... :twisted:

personalmente dubito che le cose stiano così...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
ccd ha scritto:ora... può darsi che tu sia semplicemente arrabbiato/a con euromobil e stai tentando una sorta di vendetta...

se invece le cose stanno come dici, ed è tutto da dimostrare, sono certo che i rivenditori euromobil troveranno la cosa molto interesante... :twisted:

personalmente dubito che le cose stiano così...
carissimo/a non sono affatto arrabbiata, hanno sempre venduto direttamente emettendo direttamente lo scontrino fiscale e ti ripeto che sempre

#9
bilia ha scritto:
ccd ha scritto:ora... può darsi che tu sia semplicemente arrabbiato/a con euromobil e stai tentando una sorta di vendetta...

se invece le cose stanno come dici, ed è tutto da dimostrare, sono certo che i rivenditori euromobil troveranno la cosa molto interesante... :twisted:

personalmente dubito che le cose stiano così...
carissimo/a non sono affatto arrabbiata, hanno sempre venduto direttamente emettendo direttamente lo scontrino fiscale e ti ripeto che sempre

sai che tu faccia queste affermazioni mi può star bene ma se vuoi fare un servizio utile agli altri, potresti scrivere qui sul forum:
- l' elenco degli elementi cucina;
- un disegno se ci riuscissi (io ad esempio devo ancora imparare :oops: )
- se il prezzo è comprensivo di iva, trasporto, montaggio;
nessuno mette in dubbio le tue parole ma se fossero supportate da dati di fatto (visto che noi del settore lo facciamo spesso, ma spesso non veniamo creduti, salvo poi ricredersi quando arriva qualcuno che ci sbatte di naso, dimostrando ciò che diciamo).
Se non lo fai scusami, ma non abbiamo dei riscontri, per cui è aria fritta.
Soprattutti avremmo un termine di paragone, sui prezzi.
Anzi quasi quasi telefono in azienda, e chiedo lumi.

#12
visto che nessuno risponde, provo a fare chiarezza (ormai l' unica cosa che mi diverte è provare a discutere di questi argomenti, sui problemi tecnici cerco di evitare, a meno che non siano vecchi forumisti) ho chiamato l' azienda chiedendo lumi su questa cosa:
- ho chiesto: voi avevte un esposizione all' interno della quale vendete i vostri prodotti?
- risposta: abbiamo l' esposizione, più che altro destinata ai rivenditori, ma non vendiamo assolutamente noi direttamente.
Questa è stata la risposta, per cui, "ufficialmente " non vendono ai privati, a meno che non siate persone che dietro conoscenza, riesce ad acquistare, ma anche lì avrei i miei dubbi.
Specialmente le aziende come euromobil, che fanno parte di grandi gruppi industriali, non vendono con questa formula, ovvero direttamente al privato.
Qualche piccola azienda lo fa, ma dire che aziende come euromobil (al pari ad esempio di scvolini, ernesto meda, lube ad esempio) vendano direttamente al privato mi pare alquanto esagerato.
Saluti.

#13
confermo, esperienza personale, grande azienda di cucine con esposizione interna ad uso esclusivo dei rivenditori;
la vendita diretta di cucine (con congruo sconto) solo in 2 casi:
a) nuove, solo ai dipendenti un paio di volte nella vita ad uso strettamente personale ...
b) riciclate da fiere, solo ai dipendenti che in questo caso possono però girarle ad amici

#14
provetto ha scritto:confermo, esperienza personale, grande azienda di cucine con esposizione interna ad uso esclusivo dei rivenditori;
la vendita diretta di cucine (con congruo sconto) solo in 2 casi:
a) nuove, solo ai dipendenti un paio di volte nella vita ad uso strettamente personale ...
b) riciclate da fiere, solo ai dipendenti che in questo caso possono però girarle ad amici

grazie per la tua specifica.

#15
provetto ha scritto:confermo, esperienza personale, grande azienda di cucine con esposizione interna ad uso esclusivo dei rivenditori;
la vendita diretta di cucine (con congruo sconto) solo in 2 casi:
a) nuove, solo ai dipendenti un paio di volte nella vita ad uso strettamente personale ...
b) riciclate da fiere, solo ai dipendenti che in questo caso possono però girarle ad amici

grazie per la tua specifica.