La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio lavello tipo Fragranite

#1
Ciao a tutti,
vorrei qualche consiglio, dunque:

Cucina country colore avorio anticato con piano in marmo "giallo reale".
Vorremmo abbinarci un lavello che non sia in acciaio.
Che marche/modelli sono consigliabili? ho visto quelli della Franke ma mi sembra che siano tutti un po' "spigolosi" o con una forma che sembra un po' troppo sul moderno.
In pratica cerchiamo un doppia vasca con sgocciolatoio che abbia due vasche di forma regolare e senza "spigolosita'".
Un dubbio che abbiamo poi e' sul colore: meglio antracite o tendente ai vari beige-avena-pietra per quanto riguarda le macchie? premetto che non dovremmo avere grandi problemi di calcare perche' installeremo un addolcitore.
Per quanto riguarda l'abbinamento con gli eldom non c'e' problema perche' li dobbiamo ancora ordinare.
Grazie mille

Re: Consiglio lavello tipo Fragranite

#2
marcota ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei qualche consiglio, dunque:

Cucina country colore avorio anticato con piano in marmo "giallo reale".
Vorremmo abbinarci un lavello che non sia in acciaio.
Che marche/modelli sono consigliabili? ho visto quelli della Franke ma mi sembra che siano tutti un po' "spigolosi" o con una forma che sembra un po' troppo sul moderno.
In pratica cerchiamo un doppia vasca con sgocciolatoio che abbia due vasche di forma regolare e senza "spigolosita'".
Un dubbio che abbiamo poi e' sul colore: meglio antracite o tendente ai vari beige-avena-pietra per quanto riguarda le macchie? premetto che non dovremmo avere grandi problemi di calcare perche' installeremo un addolcitore.
Per quanto riguarda l'abbinamento con gli eldom non c'e' problema perche' li dobbiamo ancora ordinare.
Grazie mille
Noi abbiamo acquistato una cucina moderna in rovere naturale con pensili laccati avorio e abbiamo scelto il lavello Franke modello Calipso color avena con due vasche senza gocciolatoio, ma esiste anche con gocciolatoio, che è abbastanza morbido come linea; il miscelatore è il modello Atmosfera sempre avena; il piano cottura sempre Franke Multi Cooking 700 avena con griglie in ghisa e le manopole satinate per richiamare la cappa in acciaio e il forno anch'esso in acciaio.

Ciao