La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Okite

#1
Mi hanno parlato bene dell'okite!
Chi ce l'ha???
Io avrei una cucina di circa 10 metri compresa la penisola che pensavo fare con lo stesso piano della cucina...quanto mi verra' a costare solo di piano???
E' piu' costosa l'okite o il marmo???
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#2
ochio..
fai un cerca..
qui dentro molti che hanno l'okite non ne parlano poi cooooosì bene.
soprattutto in relazione al prezzo e alle altisssime aspettative motivate dalle super promesse dei venditori :?

#3
Io ho messo top , schienali e piano tavolo in okite .
Mi trovo benissimo e mi piace tanto,anche se costa un pò..
Mi hanno chiesto più del marmo,ma ci faccio di tutto e non penetra nulla. E' anche molto resistente:questa è la mia breve esperienza. :wink:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#4
Io alla fine l'ho presa, okite color bianco assoluto, e speriamo bene con quel che costa...anche se sono ancora scioccata per la foto del top sbeccato dalla brocca :shock: :? . Diciamo che è stata una scelta sia estetica che qualitativa, anche se quella qualitativa si potrà testare solo con il tempo :roll: :wink:

Ah, io ho 6,20 m di top e l'ho pagata 2900€ più 272€ di fori per il filotop.
Ultima modifica di Bambola il 30/11/07 22:39, modificato 1 volta in totale.

#5
Bambola ha scritto:Io alla fine l'ho presa, okite color bianco assoluto, e speriamo bene con quel che costa...anche se sono ancora scioccata per la foto del top sbeccato dalla brocca :shock: :? . Diciamo che è stata una scelta sia estetica che qualitativa, anche se quella qualitativa si potrà testare solo con il tempo :roll: :wink:
la mia brocca ha colpito :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6
Bettatina ha scritto:
Bambola ha scritto:Io alla fine l'ho presa, okite color bianco assoluto, e speriamo bene con quel che costa...anche se sono ancora scioccata per la foto del top sbeccato dalla brocca :shock: :? . Diciamo che è stata una scelta sia estetica che qualitativa, anche se quella qualitativa si potrà testare solo con il tempo :roll: :wink:
la mia brocca ha colpito :wink:
Eccoti, davvero colpita :shock: , ho quasi dubitato ad ordinalre l'okite dopo averlo visto, ma poi...era troppo bellla :D

#7
Bambola ha scritto:Io alla fine l'ho presa, okite color bianco assoluto, e speriamo bene con quel che costa...anche se sono ancora scioccata per la foto del top sbeccato dalla brocca :shock: :? . Diciamo che è stata una scelta sia estetica che qualitativa, anche se quella qualitativa si potrà testare solo con il tempo :roll: :wink:

Ah, io ho 6,20 m di top e l'ho pagata 2900€ più 272€ di fori per il filotop.
cazz...scusate!Costa quanto una cucina economica dei mercatoni!!Ho fatto una proporzione matematica e mi viene fuori quasi 4.700 euro per la mia cucina, cosi' a spanne ...mi sa' che lascero ' perdere l'okite!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#8
Ciao Bambola!
anch'io ho scelto okite bianco assoluto per la mia cucina.....solo che arriverà con l'anno nuovo....tu la stai già utilizzando???????come ti trovi?
grazie mille
...prrt.....prrr...prrr.....

#9
CHIARINA ha scritto:Ciao Bambola!
anch'io ho scelto okite bianco assoluto per la mia cucina.....solo che arriverà con l'anno nuovo....tu la stai già utilizzando???????come ti trovi?
grazie mille
MMMagari :roll: ! No la consegna è prevista per aprile, ci sposiamo a giugno. Credo farai in tempo prima tu a dirmi come ti trovi :wink: