La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Attrezzatura cestone per piatti

#1
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere a chi già utilizza i cestoni da un po' e li usa per riporre anche i piatti: si muovono? Sono necessarie quelle attrezzature divisorie apposite che li tengono fermi o va bene anche senza? Non avendo mai avuto cestoni, la mia paura è che la roba scivoli. Mi sono fatta mettere in tutti i cestoni i tappetini antiscivolo (ovviamente parlo di cucina appena ordinata e non usata), ma non so se devo chiedere qualche altro accessorio :roll: . E barattoli e cose così si muovono? Grazie

#2
bho anche io mi son ritrovata i tappetini antiscivolo...e al momento non ne capivo il motivo :?
ora posso confermare che evidentemente fan bene il loro lavoro...la roba lì dentro non si muove mica.

#3
Beh almeno vado più tranquilla. Io li ho chiesti come optional, ovviamente in regalo 8) . Però per l'attrezzatura per i piatti non so :roll:

#4
I miei cestoni sono arrivati con le aste per dividere le cose già di serie e sono molto utili :wink:
Comunque, con i tappetini, non scivola niente 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Bambola ha scritto:Allora chiederò al venditore se anche la mia ha pee caso già le aste. La tua che marca è?
E' una Copat.
Non vorrei dire una cavolata :roll: ma penso che tutte le marche abbiano i cestoni attrezzati :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Qualcuno mi sa dire se tutte le cucine hanno già l'attrezzatura interna dei cestoni? Comunque domani chiedo al mobiliere visto che ci andiamo. Grazie :o

#8
Bambola ha scritto:Qualcuno mi sa dire se tutte le cucine hanno già l'attrezzatura interna dei cestoni? Comunque domani chiedo al mobiliere visto che ci andiamo. Grazie :o
dubito vivamente
Samanta

#9
Bambola ha scritto:Qualcuno mi sa dire se tutte le cucine hanno già l'attrezzatura interna dei cestoni? Comunque domani chiedo al mobiliere visto che ci andiamo. Grazie :o
Normalmente no, devi richiederle tu :wink:

#12
Papucchia ha scritto: Normalmente no, devi richiederle tu :wink:
Io non ho chiesto nulla al mobiliere e, ora che mi ci fate pensare, gli accessori dei cestoni non erano una voce a parte nel preventivo :wink:
Probabilmente alcune aziende produttrici li mettono di serie ed altre no :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Anna73 ha scritto:
Papucchia ha scritto: Normalmente no, devi richiederle tu :wink:
Io non ho chiesto nulla al mobiliere e, ora che mi ci fate pensare, gli accessori dei cestoni non erano una voce a parte nel preventivo :wink:
Probabilmente alcune aziende produttrici li mettono di serie ed altre no :roll:
probabile che ti siano stati già conteggiati nel costo della base...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#14
ccd ha scritto:probabile che ti siano stati già conteggiati nel costo della base...
Può essere :roll: comunque non ho dovuto dire al mobiliere: voglio i cestoni e voglio anche le sbarre interne :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Ho chiesto e la struttura sarebbe a parte e costa intorno ai 200€. Probabilmente Anna il tuo mobiliere ti ha fatto un regalo (il mio ad esempio nel preventivo ha tralasciato di farmi pagare lo schienale in cristallo temperato e i 4 sgabelli, i tappetini in tutti i cestoni e cassetti e la barra porta rotolo).