Pagina 1 di 1

Copat Madeira vs. Modulnova Moon Gola

Inviato: 01/12/07 22:10
da The Joker
Fino a ieri eravamo orientati sulla Modulnova Moon Gola, l'ultimo preventivo che volevo avere era quello della Copat Madeira visto che mi è stata consigliata da svariate parti.

In entrambi i casi rovere grigio con maniglie a gola (ma sono due gole differenti). Entrambe comunque mi hanno dato ottima impressione di qualità, certo la Moon è più minimal chic.

Il preventivo per la Copat mi deve ancora arrivare ma volevo sapere la vostra opinione "a parità di prezzo". Appena ho il preventivo poi vediamo.

Inviato: 02/12/07 12:51
da Bambola
Secondo me come qualità sono simili, anch'io mi ero fatta fare il preventivo per entrambe (anzi ti dirò che contro ogni aspettativa, il venditore di Modulnova ci ha fatto anche un super prezzo finale, inferiore a Copat di quasi 2000€ per la stessa composizione) . Devi valutare l'estetica perchè in questo caso è abbastanza diversa: la Madeira più "morbida" e "massiccia" alla vista, ma con uno splendido rovere grigio, la Moon più essenziale e lineare, più pulita. Io alla fine ho optato per la gola vera e propria, anche se non per la Moon :wink:

Inviato: 15/12/07 13:31
da The Joker
Ho ritirato stamattina il preventivo della Copat ed è di 2000 euro superiore a quello Modulnova. Era destino, Modulnova sarà.