La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KREA CUCINE

#1
IERI SONO ANDATA DA KREA , un grande centro commerciale dell'arredamento e tra tutte le cucine una mi ha colpito parecchio....
sulla descrizione cera scritto che le ante era in legno massello quindi sarebbe piena e non truciolare....
ma cmq bho....
krea???
quella in esposizione era piu omeno circ al amia misura e senza elettrodomestici e top costava 8000 euro.
come un alube insomma...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#2
Senza elettrodomestici e a 8000 euro di costo trovi un sacco di modelli e di marche.

Inizia la ricerca....
:D

Re: KREA CUCINE

#3
marzia ha scritto:IERI SONO ANDATA DA KREA , un grande centro commerciale dell'arredamento e tra tutte le cucine una mi ha colpito parecchio....
sulla descrizione cera scritto che le ante era in legno massello quindi sarebbe piena e non truciolare....
ma cmq bho....
krea???
quella in esposizione era piu omeno circ al amia misura e senza elettrodomestici e top costava 8000 euro.
come un alube insomma...
Non lasciarti abbagliare da questo fantomatico massello indicato per le ante , ci sono cucine in laminato che durano per tutta la vita ed altre con anta legno che dopo sei mesi stan già cadendo a pezzi ....scegli in base al gusto, gironzola un pochino di negozio in negozio e accertati della garanzia e della affidabilità del prodotto che deciderai di acquistare.
Con 8.000 euro senza elettrodomestici compri una marea di cucine anche di aziende "famose" ....
Skyline

#4
io mi sono fatto fare vari preventivi a giro... ed adesso sono approdato anche io da krea.

non mi sembra tanto male.... anzi!
di sicuro non è di marca... però a secondo dei gusti si può far la cuicna come uno vuole.

Io per esempio mi sono fatto fare un preventivo per una lamitano bianco lucido.
4m x 2m con colonna frigo e forno.
okite
penisola di 150cm x90cm
cestoni e eletrod whirpool insieme.

bhe vi posso dire che il prezzo è buono grzie anche alla loro fornula del 50% ....