La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la migliore è sempre boffi

#1
ho consultato tantissimi rivenditori....dai piu comuni quali scavolini, ernestomeda, snaidero, salvarani,....ecc..... poi sono andata da boffi.....e me ne sono innamorata....certo, i prezzi non sono accessibili a tutti, ma secondo me, ne vale la pena, per chi puo....forse perche sono dell'idea che la cucina bisogna averla bella, e molto funzionale....beh, boffi le fa bellissime, e funzionalissime.....una cucina 5x5 con piano in acciaio costa sulle 30.000....ma ragazzi....è fantastica!!!!anche binova non è male...ma se devo scegliere, scelgo boffi!!

#2
anche io se dovessi scegliere sceglierei boffi (e altre)..
.ma solo se poi a pagare ci penserai tu. :D

#3
posso prenotarmi anche io.... la mia cucina ha ormai 27 anni e o la cambio o divorzio, non so quale delle due ipotesi mi costi meno, sicuramente per una Boffi mi converrebbe divorziare

#4
Ne ho una anke io nella villa immaginaria che ho in testa... quando smetto di sognare pero' non la trovo più e non trovo più nemmeno la ferrari nel garage!!! :D il dio soldo puo' fare molto male alla testa.
beata te che te la puoi permettere!! io sn un po' di notti che non dormo pensando al preventivo che mi devono dare x la cucina.... sto' pregando di stare sotto i 10000!!!!

#5
il mio preventivo boffi è di 27000 ma se non faccio il piano in acciaio, scende a 21000....una bella differenza...alla fine costa quasi come una bella scavolini...

Re: la migliore è sempre boffi

#6
cerryy ha scritto:ho consultato tantissimi rivenditori....dai piu comuni quali scavolini, ernestomeda, snaidero, salvarani,....ecc..... poi sono andata da boffi.....e me ne sono innamorata....certo, i prezzi non sono accessibili a tutti, ma secondo me, ne vale la pena, per chi puo....forse perche sono dell'idea che la cucina bisogna averla bella, e molto funzionale....beh, boffi le fa bellissime, e funzionalissime.....una cucina 5x5 con piano in acciaio costa sulle 30.000....ma ragazzi....è fantastica!!!!anche binova non è male...ma se devo scegliere, scelgo boffi!!
:roll: .

#7
cerryy ha scritto:il mio preventivo boffi è di 27000 ma se non faccio il piano in acciaio, scende a 21000....una bella differenza...alla fine costa quasi come una bella scavolini...

non direi proprio......................mi puzzicchia un pò........................sto topic..........

#9
nicolettaalematte ha scritto:
cerryy ha scritto:il mio preventivo boffi è di 27000 ma se non faccio il piano in acciaio, scende a 21000....una bella differenza...alla fine costa quasi come una bella scavolini...

non direi proprio......................mi puzzicchia un pò........................sto topic..........
ma lei ha l'attico su due piani con l'ascensore che arriva insalotto... magari per lei sono bruscolini... :D :D :D :D

#10
Beh, almeno questa volta sono pienamente d'accordo con te.

Saluti.
nicolettaalematte ha scritto:
cerryy ha scritto:il mio preventivo boffi è di 27000 ma se non faccio il piano in acciaio, scende a 21000....una bella differenza...alla fine costa quasi come una bella scavolini...

non direi proprio......................mi puzzicchia un pò........................sto topic..........

#12
semplicemente non avete capito...stavo dicendo che il piano in acciaio boffi è quello che costa di piu....ed è quello che fa la differenza sul prezzo....se non credete...andate a informarvi....e per la precisione....ho un appartamento all'ultimo piano di una palazzina...e non sono su due piani...e l'ascensore era gia in progetto...non l'ho voluto io....non sono mica una tirosa...

#14
cerryy ha scritto:il mio preventivo boffi è di 27000 ma se non faccio il piano in acciaio, scende a 21000....una bella differenza...alla fine costa quasi come una bella scavolini...
scavolini da 21k?
penne.2010

#15
cerryy ha scritto:il mio preventivo boffi è di 27000 ma se non faccio il piano in acciaio, scende a 21000....una bella differenza...alla fine costa quasi come una bella scavolini...


ma chi ti dice stè kazzate? scavolini da 21000 non nè ho mai viste
Immagine