La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mondany ha scritto: ma se costano poco, CHISSENEFREGA.......
Brava! Ieri sera mia sorella è tornata con una borsetta a cubo e mia madre l'ha guardata così: :shock: poi ci ha detto che l'aveva pagata 8 euro ed allora le ho chiesto dove l'aveva presa che ci andavo pure io... lei l'ha presa bianca e nera... io la prenderò... a cubo magico! Con ogni faccia colorata proprio come il cubo magico... per l'estate... poi a settembre la posso pure buttare, no?

#17
esatto!

PS: io di borse ne ho una collezione infinita.. non parlo di scarpe che è meglio... vabbe' ..non c'entra niente; quando mi stufano, le borse le regalo e le scarpe, che a volte sono nuove di zecca, le metto in quei cassonetti per la raccolta per i poveri

scusate... fuori topic :oops:

#19
Jenny ha scritto:Giusto a breve andrò a fare la lista nozze


Che figata fare la lista nozze!!!! Credo che sia stato uno dei giorni più belli della mia vita!!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:

#21
Beh... consigli di che genere?
Io e mio marito vivevamo già insieme da 3 anni, per cui tutte le cose di uso quotidiano le avevamo già... allora abbiamo fatto 2 liste: una "giovane" (hi tech) e l'altra più "classica" con i servizi di piatti bicchieri e posate belli, dei vasi, i mestoli, ecc... cose che mi piacciono molto ma che non avrei comprato da me, oppure li avrei presi chissà quando ma senza spendere una fortuna e senza prendere proprio le cose che mi piacevano di +.... per es. avrei preso solo un servizio "bello" e non 2, e cmq non avrei preso quello così costoso che mi piaceva da matti!!!!

#22
... che incubo: io mi sono sposata il 31.08.2003 e la lista è stata un incubo.
Ho scelto piatti in fine ceramica bianca (tra i più economici) e senza disegni, così le tazze le insalatiere ecc... le posate senza "ghirigori" semplici semplici. Risultato? Gran parte degli invitati mi ha fatto regali fuori lista e non hanno apprezzato i miei gusti minimalisti... ma mi è andata abbastanza bene comunque (non mi sono sposata certo per i regali). Se vuoi un consiglio: lista nozze essenziale e fatta di piccole cose + lista nozze in agenzia viaggio per quelli che non amano fare la busta con un libro per le dediche. :D

#23
Ing 76 ha scritto:... lista nozze in agenzia viaggio per quelli che non amano fare la busta con un libro per le dediche. :D
APPROVO PIENAMENTE!
Noi stiamo provando a comprarci tutto con le ns. forze...senza stra fare ovviamente quindi niente piatti stra belli...
un po' di tempo fa mi ero presa una cotta x i piatti in GRES della Mikasa
stupendi ma x 12= €1000!!!
siamo pazzi?!
noooo
pensa se si rompe un piatto!

così abbiamo ragionato ed abbiamo preso un servizio da Kasanova ad un prezzo + modesto!

Tutto questo x poter fare la lista nozze in un'agenzia di viaggi!
xchè a MIO avviso....sono momenti che vivi poche volte nella vita e alla fine un piatto x bello che sia...sempre un piatto è...no?

:)

#24
io, sempre nel caso decidessi di sposarmi penso che farò una lista di nozze varia, anche perchè penso di convivere almeno un bel po prima del fatidico passo... (se ci sarà), quindi gli elettrodomestici e le cose di tutti i giorni le dovrei avere già comprate! allora non rimane che mettere un bellissimo servizio con accessori vari (che magari non comprerei mai da sola) e poi il viaggio strafantastico!!!

#25
E' chiaro che se devi mettere su casa dalla A alla Z il discorso è diverso... non essendo in questa situazione, io almeno una volta nella vita ho potuto/voluto strafare, anche con il viaggio di nozze (perchè molti parenti lontani ci hanno regalato dei soldi non potendo accedere ai negozi delle liste nozze).
E' vero, un piatto stracostoso è pur sempre un piatto.... MA A ME PIACEVANO DA MORIIIIIIRE!!!! e devo dire che sono stati apprezzati come regalo anche da chi ce li ha presi... :wink:

#26
lolamar ha scritto:....e devo dire che sono stati apprezzati come regalo anche da chi ce li ha presi... :wink:
Su questo hai ragione....infatti sto trovando diversi malumori tra i parenti a cui confido questo mio desiderio (nostro desiderio)

[/b]

#27
Immagine
a noi piacciono questi di brutto :D ...ma costano una violenza :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#28
Io ho fatto un viaggio indimenticabile: California, Nevada; Gran Canyon, las Vegas, Tijuana (messico), sequoia park, bryce canyon, death valley, monument valley, Hawai....
Immagine
ci sono voli economici, prenoti l'auto sul posto e dormi nei motel... con 7.000.00 euro in due ci siamo fatti 21 gg.
I piatti sono piatti.
Scusate la parentesi, ma ho voglia di andare in ferie!

#29
noi come sapete gia' ci siamo sposati in comune solo con i testimoni dopo 4 anni di convivenza.......
purtroppo non ho potuto ne' fare un matrimonio bello, ne' la fest ne' la lista!!!

pero' ho inetnzionissima di fare tutto!!! e la lista la faro' sicuramente sia in agenzia di viaggi (voglio fare un bel viaggio cile-peru')che con le cose belle che non mi sono mai comprata!!!!! (tipo servizio bello!!)!! :lol: :lol:

#30
Ing 76 ha scritto:Io ho fatto un viaggio indimenticabile: California, Nevada; Gran Canyon, las Vegas, Tijuana (messico), sequoia park, bryce canyon, death valley, monument valley, Hawai....
welcome to tijuana tequila sexo e marijuana
There is no way to happiness, happiness is the way.