Pagina 1 di 5

AGGIORNATO HELP:Urgentissimo Doimo:esiste il rovere grigio??

Inviato: 06/12/07 18:42
da Bambola
Ciao a tutti, spero ci sia fra voi qualche rivenditore Doimo o agente di zona di tale ditta che mi sappia dare una risposta CERTA al mio problema. Vi spiego.
Come ho scritto a grandi lettere dieci giorni fa abbiamo ordinato una cucina Sidney di Doimo. Nel contratto il venditore ha scritto solo basi e colonne in legno e pensili laccati lucidi, perchè ci ha consigliato di definire i dettagli cromatici a gennaio, in quanto Doimo ha in uscita tutti i colori nuovi, fra cui rovere moro e rovere grigio e diversi laccati. Da premettere che quando ci siamo rivolti a lui all'inizio eravamo indecisi fra moro e grigio e gliel'abbiamo detto, ed è stato proprio lui ad approvare la decisione finale del rovere grigio, poichè più nuovo come colore, più sfumato ecc.
Ecco il fattaccio: io ho notato che nel sito Doimo il rovere grigio non c'è, gli ho chiesto conto ma lui ha detto appunto che sarà uno dei colori nuovi di gennaio. In un altro forum però un paio di utenti hanno avuto dai loro mobilieri l'informazione che Doimo non fa il rovere grigio su nessun modello di cucina, e una addirittura ha ricevuto tale risposta dal servizio clienti di Doimo stessa (due giorni fa!!). Io allora sono tornata ieri dal mobiliere per avere chiarimenti, ma lui mi ha detto di stare tranquilla e che giusto due giorni prima l'agente di zona gli ha mostrato il campione nuovo. Non so più cosa pensare!!! Il mobiliere a noi sembra onesto, anche perchè all'inizio eravamo indecisi, perchè mentirci? Avrebbe potuto dirci che non facevano il grigio e magari cercare di convincerci per il moro :roll: . Adesso ho scritto al sito Doimo chiedendo il recapito dell'agente di zona sperando di riuscire a contattarlo e chiedere direttamente a lui, visto che il mobiliere mi ha detto di aver visto da lui il campione.
Ma se non ci fosse davvero che fare? Abbiamo dato l'acconto, e ormai tornare al rovere moro non ci va piùperchè siamo decisi per il grigio!! Help vi prego! :cry:

Inviato: 06/12/07 18:53
da ccd
mi pare che tu ti stia fasciando la testa prima di averla battuta... se ti ha dato la certezza che il rovere grigio ci sarà, confermato dal fatto che ha visto il campione, non vedo perchè non credergli...

P.S. spesso agenti e rivenditori sanno la cose prima che le sappia la centralinista di un'azienda...

Inviato: 06/12/07 18:58
da Bambola
ccd ha scritto:mi pare che tu ti stia fasciando la testa prima di averla battuta... se ti ha dato la certezza che il rovere grigio ci sarà, confermato dal fatto che ha visto il campione, non vedo perchè non credergli...

P.S. spesso agenti e rivenditori sanno la cose prima che le sappia la centralinista di un'azienda...
Infatti è quello che mi dico io, però gli altri utenti dell'altro forum hanno avuto l'informazione anche loro da rivenditori (uno con lettera alla mano dalla Doimo in cui parlava delle essenze disponibili perla Sidney), e mi è sembrato strano che solo il mio sia a conoscenza della nuova essenza :roll: :? . Comunque grazie!!

Inviato: 06/12/07 19:04
da SAMANTA78
Bambola ha scritto: mi è sembrato strano che solo il mio sia a conoscenza della nuova essenza :roll: :? .
ma magari il tuo è troppo avanti e super intramato!! 8)
dai, sii confidente!

Inviato: 06/12/07 19:07
da Bambola
SAMANTA78 ha scritto:
Bambola ha scritto: mi è sembrato strano che solo il mio sia a conoscenza della nuova essenza :roll: :? .
ma magari il tuo è troppo avanti e super intramato!! 8)
dai, sii confidente!
Lo spero, a noi ha fatto una buona impressione, però chi lo sa, non lo conoscevamo prima della cucina... anche perchè da lui abbiamo già visto tutto il resto dell'arredamento che ci piace, e se davvero in questo avesse mentito o sbagliato, chi si fiderebbe più a prendere il resto??? :?

Inviato: 06/12/07 19:19
da aria78
ciao!per il mento la sidney la fanno solo noce,wenge' ed ebano...non sono al corrente per la nuova finitura...ma non lo escludo :D
PENSA POSITIVO!

Inviato: 06/12/07 19:23
da Bambola
aria78 ha scritto:ciao!per il mento la sidney la fanno solo noce,wenge' ed ebano...non sono al corrente per la nuova finitura...ma non lo escludo :D
PENSA POSITIVO!
Tu come l'hai saputo? Grazie

Inviato: 06/12/07 19:24
da aria78
...HO IL LISTINO :oops:

Inviato: 06/12/07 19:25
da Bambola
aria78 ha scritto:...HO IL LISTINO :oops:
Aggiornato a quando? Scusa ma sono un po' in ansia...

Inviato: 06/12/07 19:27
da aria78
a un paio di mesi fa..ma non uso molto la doimo...ti ripeto...io penserei positivo!

Inviato: 06/12/07 19:28
da Bambola
aria78 ha scritto:a un paio di mesi fa..ma non uso molto la doimo...ti ripeto...io penserei positivo!
Ah quindi sei un venditore (trice?)! Scusa non avevo colto :oops:
Grazie

Inviato: 06/12/07 19:30
da aria78
TRICE!

Inviato: 07/12/07 19:15
da Bambola
Nessun altro?? :(

Inviato: 07/12/07 19:23
da kik
Bambola ha scritto:Nessun altro?? :(
Un salto qui no, eh?


:wink:

Inviato: 07/12/07 19:41
da Bambola
kik ha scritto:
Bambola ha scritto:Nessun altro?? :(
Un salto qui no, eh?


:wink:
Come dicevo un'utente di un altro forum ha scritto all'azienda e ha ricevuto risposta che il rovere grigio non esiste, ma molti mobilieri mi hanno anche detto che spesso questi servizi sono seguiti da "call center" non sempre aggiornati sulle novità in uscita. Io ho scritto ieri sera chiedendo il numero dell'agente di zona (visto che è lui che DOVREBBE aver mostrato al mio venditore il campione del rovere grigio), ma temo che ormai fino a lunedì non avrò risposta...quindi per placare l'ansia, se trovo risposta qui prima... :roll: