La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

assistenza post/ vendita

#1
:lol
CIAO A TUTTI SONO MARCO ,
DA VENT'ANNI LAVORO NEL SETTORE CUCINE DI ELEVATO DESIGN - COME TECNICO ADETTO AL POST/ VENDITA
NE HO VISTE TANTE .........
SONO STATO NOMINATO PERITO DI PARTE DI VARI TRIBUNALI ...
SE AVETE UN PROBLEMA TECNICO CON LA VOSTRA CUCINA SCRIVETEMI
VI DARO' LA DRITTA PER VENIRNE FUORI
A VOLTE CI VUOLE TEMPO FATICA E PAZIENZA MA.....
SE AVETE RAGIONE E USATE GLI STRUMENTI GIUSTI
ALLA FINE VI VERRA ' RICONOSCIUTO .

m2m2m2@tiscali.it

#2
Ciao Marco, benvenuto!
Di solito qui se abbiamo problemi siamo abituati a rivolgerci al forum. Saremo felici se vorrai darci qualche dritta qui sul forum. Di problemi ce ne sono. Puoi cominciare magari a dare la tua opinione a Cattivik http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39781
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: assistenza post/ vendita

#3
m2m2m2 ha scritto::lol
SONO STATO NOMINATO PERITO DI PARTE DI VARI TRIBUNALI ...
ciao marco, mi sembra che ci sia una contraddizione, perito di parte o perito del tribunale ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: assistenza post/ vendita

#4
[quote="ccd"][quote="m2m2m2"]:lol
SONO STATO NOMINATO PERITO DI PARTE DI VARI TRIBUNALI ...
[/quote]

ciao marco, mi sembra che ci sia una contraddizione, perito di parte o perito del tribunale ???[/quote]

anch'io sono stato nominato perito di parte IN vari tribunali, comunque ne farei volentieri a meno.....

Re: assistenza post/ vendita

#5
provetto ha scritto:anch'io sono stato nominato perito di parte IN vari tribunali, comunque ne farei volentieri a meno.....
appunto... c'e' una sostanziale differenza...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
GENTILI SIGNORI CHE MI AVETE CONTATTATO

CHIEDO VENIA PER LA MIA IGNORANZA DELLA LINGUA ITALIANA
E PROMETTENDOVI PER IL FUTURO PIU ATTENZIONE

RETTIFICO LA MIA PRESENTAZIONE IN :

; PERITO DI PARTE IN VARI TRIBUNALI ;

ANCHE IO NE AVREI FATTO VOLENTIERI A MENO MA QUANDO SI TRATTA DI LAVORO E TUTTO IL RESTO NON SEMPRE SI PUO' SCEGLIERE -
ANZI QUASI MAI .

DISTINTI SALUTI GENTILI SIGNORI -