La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
Complimenti momo ... veramente bella ... una domanda ... il lavello e il pc come l'hanno integrato al top? Silicone? Com'è venuta la rifinitura ok?

Dalle foto non si vede bene :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#65
grazie a tutti per i complimenti!! :wink: :wink:


Per Lupo: hanno utilizzato le strisce di mastice (?) che la Smeg fornisce in dotazione. Sono lunghe circa 30 cm, larghe 1 e alte un paio di mm. Poi ci sono i morsetti che vanno agganciati al top... nelle foto del lavello e del piano cottura puoi notare questa striscia (grigia) ma calcola che l'idraulico deve tornare per registrare questi morsetti (praticamente avvicinano ulteriormente il lavello o il pc al top). A lavoro finito non si nota nulla...

:wink:
Immagine

commenti qui

#66
Momo ha scritto:grazie a tutti per i complimenti!! :wink: :wink:


Per Lupo: hanno utilizzato le strisce di mastice (?) che la Smeg fornisce in dotazione. Sono lunghe circa 30 cm, larghe 1 e alte un paio di mm. Poi ci sono i morsetti che vanno agganciati al top... nelle foto del lavello e del piano cottura puoi notare questa striscia (grigia) ma calcola che l'idraulico deve tornare per registrare questi morsetti (praticamente avvicinano ulteriormente il lavello o il pc al top). A lavoro finito non si nota nulla...

:wink:
Interessante ... forse farò anch'io un lavoro di questo tipo ... puoi postare le foto appena passato l'idraulico? :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#67
lupo77 ha scritto:
Interessante ... forse farò anch'io un lavoro di questo tipo ... puoi postare le foto appena passato l'idraulico? :wink:
Certo... peccato che proprio ieri ho buttato la striscia adesiva che era avanzata. Ad ogni modo farò una foto dettagliata del prima e dopo idraulico inquadrando anche i morsetti.
Immagine

commenti qui

#69
robygr ha scritto:bellisima quanto la hai pagata? secondo te starebbe bene cosi?

Grazie... a pagina 3 ho scritto tutti i dettagli dei prezzi! :wink: ...bella anche la tua composizione... la mia è in laminato lucido.
Immagine

commenti qui

#70
m'era persa il piano nnnnnnerooooooooooooo
ma è bellissimo, tanto davvero.
non mi piace, per nulla, il taglio a vela...
preferisco forme rigorose e spigoli vivi...ma allungandolo hai anche recuperato un po' di spazio d'appoggio.
bello bello 8)

#71
:wink:

ti ringrazio... una forma squadrata sarebbe stata, in questo caso, una coperta troppo corta: spazio per le gambe troppo risicato... diversamente avremmo dovuto mettere una gamba di sostegno allo spigolo più esterno (all'angolo praticamente).
Immagine

commenti qui

#72
bellissima, complimenti davvero! solo la gola non mi convince al 100%, ma per il resto è meravigliosa!!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#74
Ciao Momo, siamo Mara e Nicola...anche noi stiamo seriamente pensando di comprare una Comprex Osaka in polimerico bianco lucido con piano nero....quindi che dire se non che la tua cucina è favolosa.
Ti chiediamo una cortesia, volevamo chiederti se puoi postare altre immagini anche da altre angolazioni.

Ti facciamo ancora i complimenti per l'ottima gusto

Ciao Mara e Nicola