La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sedie pieghevoli da "muro"

#2
arasas1 ha scritto:ciao a tutti.
sto cercando delle sedie pieghevoli che sipossano attaccare al muro, possibilmente colorate!!
tempo fa le avevo viste a casa di qualcuno, ma ora non le trovo più!!!

HELP HELP

grazie
sicuramente da ikea ci sono delle sedie pieghevoli che si possono attacchare al muro. :wink:

#3
uhm si, in effetti è vero, ma diciamo che sto cercando qualcosa un pò più di IKEA
ne ho viste le "gioconda"della COLICO,mi piacciono molto, ma quando sono chiuse non diventano molto piatte. le CLAC sempre della COLICO, invece, si appiattiscono perferttamente ma non esistono in colorato

quesate sono le gioconda
Immagine


queste le CLAC
Immagine


e qui le vedete entrambe inserite nel gancio

Immagine

Re: sedie pieghevoli da "muro"

#4
arasas1 ha scritto:ciao a tutti.
sto cercando delle sedie pieghevoli che sipossano attaccare al muro, possibilmente colorate!!
tempo fa le avevo viste a casa di qualcuno, ma ora non le trovo più!!!

HELP HELP

grazie
Dai un occhiata a calligaris, il gancio hook lo puoi utilizzare sia sulle sedie olivia ( in legno ) che sulle sedie alu ( in alluminio ) ....
Skyline

#7
arasas1 ha scritto:BBelle questeeeee
ma sono comode o la seduta è solo per una taglia 40?
:lol: :lol:
non le ho provate...mi riservo di farlo a gennaio e anche di sapere il prezzo :roll:
non mi dispiaceva, ma ora non andrebbe tanto con il tavolo che e' stato acquistato, la piu' di Bonaldo
Immagine

#8
Lalli04 ha scritto:
arasas1 ha scritto:BBelle questeeeee
ma sono comode o la seduta è solo per una taglia 40?
:lol: :lol:
non le ho provate...mi riservo di farlo a gennaio e anche di sapere il prezzo :roll:
non mi dispiaceva, ma ora non andrebbe tanto con il tavolo che e' stato acquistato, la piu' di Bonaldo
Immagine
Queste ce le ha mia sorella che è un po' più di una 40 :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine