Pagina 1 di 1

Comprex modello smart

Inviato: 19/12/07 23:52
da deny
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.

E' da un pò che vi leggo,con grande piacere devo dire, e visto che stò acquistando in questo periodo i mobili per casa nuova mi sembravate le persone più giuste a cui poter chiedere un consiglio........ovviamente mi scuso se il primo thread che vi scrivo è di aiuto :( spero di esservi più utile in futuro :D


Dunque il problema è questo mi ero fatto fare un preventivo per un modello Valcucine praticamente uguale a quello nella foto che trovate nel sito di valcucine è la ricicla in acciaio punzonato,
con le due colonne forno frigo staccate sulla sinistra
Costo: circa 21.000/22.000 (con eldo di medio/buona qualità)

Mi ero deciso ad acquistarla quando vicino casa mia il negozio della Comprex per rifacimento mostra ha messo tutte le cucine in esposizione al 50%.

Tra questa ce nè una modello smart che il venditore vende a 15.000 Euro è molto bella ha un isola di 2,50 mt con annesso tavolo e sedie e una parete attrezzata di tutto punto con 5 colonne forno/frigo/lavastoviglie/frigo per vini lunga 3,80 mt.
Gli eldom sono tutti smeg,ariston,siemens(frigo per vini) il top dell'isola è in vetro e quello della cucina in laminato.
L'unico problema è che è bianca e a me non fà impazzire però certo rispetto alla Valcucine sono 6/7.000 euro in meno.

Le mie domande sono:

1) voi che fareste???
2) che nè pensate delle cucine prese da esposizione....sono sicure o pensate che sotto ci sia qualche problema??? il prezzo per la smart così attrezzata vi sembra un affare (o il venditore parac... ha messo il cartello con scritto sopra 30.000 solo per far finta di abbassarlo a 15.000)???
3) c'è qualche domanda specifica che devo fare al venditore della comprex per fugare eventuali sospetti??

Scusate per la lungaggine, per il numero di domande poste e per la noia che vi ho infuso ma non sò propio con chi parlarne.

Grazie 1K a tutti.

Inviato: 20/12/07 9:13
da marzia
per vedere se è effettivamente un buon prezzo vai da un'altro e ti fai fare lo stesso preventivo della cucina in esposizione...
poi vedi se è un buon prezzo o no.

Inviato: 20/12/07 10:02
da rananera
già che ci sei vai da almeno altri due...stesso modello, stesse misure, stessi eldom per la cucina eh...
sennò son preventivi farlocchi imparagonabili :wink: