La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Siamo stati domenica al negozio di prato. Facevano il 50%. preventivo cucina(di loro produzione), senza elettrodomestici, scontata 3700. Siamo andati subito dopo da un rivenditore autorizzato lube(per la maura) stesso progetto dell'altro 3500. di krea mi è piaciuto il discorso del montaggio, solo personale italiano e qualificato.(cmq l'altro non sò, nn chiesto)

il fantastico mondo di krea...che l'incubo abbia inizio...

#17
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
questo smile esprime il mio stato d'animo dopo essermi servita dal fantastico mondo di krea...un incubo, vorrei dargli fuoco!!!!!niente da dire sulla qualità, la roba è molto bella e i prezzi accessibili, ma....per quanto riguarda la competenza degli arredatori, aiuto!il mio gatto avrebbe saputo fare meglio!poi oltretutto ho avuto la fantastica idea di ordinare mobili per ben tre stanze li e...la paura!!!dopo che è venuto due volte il geometra per le misure e una volta l'arredatore stesso, una settimana prima che mi dovesse arrivare la roba ho scoperto che l'armadio in camera e la cucina non entravano neanche a pigiarle!!!il mio ordine è passato in ben tre mani, sono con un mese e mezzo di ritardo e ancora non ho tutto, mi hanno portato una rete della camerina sbagliata e il ,letto di camera di un altro colore, e oltretutto mi sono dovuta andare a cercare il miscelatore per la cucina da sola!!!roba da matti! diffidate assolutamente di Fabio Barbi nel negozio di Calenzano, per lui era sempre tutto apposto e poi si sono visti i risultati! ovviamente stanca di parlare con questo soggetto, dopo una mega litigata, sono andata direttamente dal direttore del negozio, che non si sa per quale motivo poi, è magicamente scomparso di punto in bianco passando l'ordine in altre mani, fortunatamente ben più esperte...ma oramai era già tardi, e quindi i ritardi e le incazzature subite me le sono accollate...e meno male che avevo fatto l'ordine ad aprile per avere tutto apposto entro ottobre, visto che avevo lo sfratto...immaginatevi le mie condizioni di adesso che per il momento ho solo una cameretta in casa!!!!!il problema è che non sono la sola ad affermare queste cose....ci sono molte altre persone che hanno avuto esperienze simili...[color=darkred][/color][i][/i]

#18
E' un peccato leggere queste testimonianze. :(
Per quanto mi riguarda, anche se io sono nella sede di Krea a Bologna, provvederò a riportare queste cose, perchè penso sia giusto imparare dai propri errori e conoscere i propri limiti. :oops:
Immagine

Immagine

Immagine

#19
credo che sia giusto che tu riporti queste cose perchè credimi, per me sono stati sette mesi di stress continuo, un vero incubo...e non è possibile che io ad oggi debba essere "in affitto" a casa dei miei e separata dal mio compagno con il quale già vivevo per colpa di qualche fenomeno...e soprattutto ho tutta la mia roba in un magazzino!!!e meno male che ero partita per tempo per evitare proprio questo!!!

#22
come si chiama la tua titolare?direi che la situazione è senza dubbio migliorata, perchè mi sono trovata a che fare con una persona splendida e altamente competente. il problema è stato comunque a monte, che chiaramente mi ha portato ad avere un ritardo di due mesi su i miei programmi di convivenza...mi sono fatta un fegato tanto ma oramai siamo a fine...spero che l'anno nuovo sia migliore... :roll:

#23
X Eso: lei è molto trasparente, mi ha detto che avrebbe messo al corrente il responsabile di Firenze... sorridendo perchè qui a Bo le problematiche sono cmq mooolte meno... e poi mi ha fatto l'occhiolino leggendo il mio nick name (lei non sapeva che sono iscritta qui, come in mezzo web!!) :oops: :lol:

X Simoncina: La mia titolare si chiama Sonia. Tu con chi hai parlato? Cmq sono contenta che tu sia stata ascoltata. :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

finalmente la cucina!!

#24
Io sono stato da Krea con i miei genitori perchè dovevano rinnovare la cucina e avendo girato tanti negozi, abbiamo fatto visita anche al punto vendita di Calenzano. Abbiamo fatto un giro per il negozio, anche perchè hanno tante cucine e per fortuna siamo riusciti a trovare la cucina che ci piaceva. Gli arredatori ci hanno fatto aspettare un pò, ma appena ci hanno seguito ci hanno fatto un bel progetto e abbiamo deciso di affidarci a loro. la consegna non ha avuto nessun tipo di ritardo, non ci sembrava vero.. All' ultimo però ci siamo accorti che due sportelli della cucina erano difettosi. Mia madre ci è rimasta malissimo, la cucina era tutta montata ma sotto i fornelli si vedeva tutto!! Ci promettono di risolvere il problema nell'arco di un mese. Eravamo arrabbiati, ma abbiamo pensato che sono cose che possono succedere, infatti dopo 3 settimane circa mi chiama il servizio clienti per comunicarmi che gli sportelli erano pronti!! Avranno anche sbagliato, ma sono riusciti a risolvere il problema... :D