La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INFO CUCINE PRODOMO

#1
Salve a tutti,
sono nuova di questo forum ed ho un "disperato" bisogno di qualcuno che conosca, abbia in casa o abbia sentito parlare delle cucine marca PRODOMO.

Ho fatto un bel pò di preventivi su marche più conosciute ma su questa non sò proprio nulla, se non che nasce da Febal e Rossana. :?:

Qualità, solidità, materiali????

Attendo con ansia riscontro.

Grazie mille
Piera
Grazie mille
P.

#2
si... nasce come linea economica di Febal ma poi le due aziende si sono divise..come qualita' prezzo mi sembra buona ..si stanno parecchio aggiornando anche come modelli..il loro sito pero' non e' per niente aggiornato!ciao

#4
salve anche io sono nuova del forum,ho comprato una cucina PRODOMO modello florenza:prezzo conveniente,qualità...non ho ancora toccato con mano perchè me la consegnano a Marzo!!!!!! :D
dicerolti molto breve

#5
Io mi ero fatta fare un preventivo per la Prodomo Kuadra allettata dal prezzo basso. La qualità non mi è parsa un granché, giusto un gradino sopra IKEA (e qui so che sto aprendo una polemica).

Alla fine ho preferito lasciare perdere sia per uno screzio con il mobiliere, sia perché con lo stesso prezzo con IKEA posso permettermi qualcosa di più (cestelli scorrevoli invece di ripiani...), sia perché un'utente del forum che l'aveva me l'ha sconsigliata.

#6
ikea l'avevo presa in considerazione,proprio il modello oggetto del tuo preventivo,alesssia_,ero orientata sul classico ma non mi entusiasmavano tanto i modelli...poi ho fatto un preventivo all'emmelunga per una cucina Stosa modello boston(però il nome del modello da emmelunga era diverso,non ricordo bene)ma ho lasciato perdere avendo letto in vari forum le vicissitudini con le ditte di trasporto ed anche di errori di progettazione...ovviamente avendo a disposizione un budget limitato,la mia scelta si è orientanta verso una cucina prodomo non troppo classica per essere fatta di legno e che avesse un prezzo non troppo esoso...ovviamente non mi aspetto che duri 30 anni...ma mi piace veramente tanto!!!!alla consegna saprò dire di più.
dicerolti molto breve