La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
per una cucina totalmente in laminato effettivamente è tantino..
ma alla fine solo di mobili hai 9000 euro...il resto son gli elettrodomestici che hai scelto.
hai puntato su marche di fascia alta e, probabilmente, su modelli particolari..
sicurosicuro sian proprio quelli che ti servono?
se la risposta è sì...paga e zitto.
8)

#3
10mila per una cucina piccina picciò solo di mobili e piano in laminato mi sembra un po' tantino... (per essere gentili, vah) 1350 euro per un fondale in laminato mi pare un vero furto. secondo me costa quella cifra in inox o okite, in laminato dovrebbe costare una frazione...

si può sapere la marca di questa cucina?
penne.2010

#4
... penne, ma dov'è che hai letto che il top costa 1350 euro?
Comunque, mi sembra una cifra fuori di testa, soprattutto per i mobili della cucina... essendo tutto un laminato poi! Sarebbe interessante sapere la marca: se fosse una Valcucine la cifra sarebbe più o meno giustificata (non del tutto però..). Gli eldom, a parte forno e piano cottura che sono carucci, gli altri mi sembrano in linea, la cappa da 280 euro è economica...

Con quella cifra di compri una Varenna o una Ernestomeda tutta in laccato!

#5
sembra un furto anche a me (LA CIFRA E' IVA ESCLUSA)

cmq cosa pensate del "progettino"?

si puo' fare di meglio?
Ultima modifica di prachanda il 30/12/07 1:11, modificato 1 volta in totale.

#7
valenne83 ha scritto:... penne, ma dov'è che hai letto che il top costa 1350 euro?
Comunque, mi sembra una cifra fuori di testa, soprattutto per i mobili della cucina... essendo tutto un laminato poi! Sarebbe interessante sapere la marca:
Con quella cifra di compri una Varenna o una Ernestomeda tutta in laccato!
la marca e' poggenpohl
http://www.poggenpohl.de/ITA/wwz_ITA.htm

conoscete?

#8
valenne83 ha scritto:... penne, ma dov'è che hai letto che il top costa 1350 euro?
magari fosse il top, è lo schienale...
penne.2010

#9
prachanda ha scritto:sembra un furto anche a me

cmq cosa pensate del "progettino"?

si puo' fare di meglio?
magari potresti dettagliare meglio per la cucina... dal disegno io non capisco molto... si può sapere la marca di cucina?

#10
valenne83 ha scritto:
prachanda ha scritto:sembra un furto anche a me

cmq cosa pensate del "progettino"?

si puo' fare di meglio?
magari potresti dettagliare meglio per la cucina... dal disegno io non capisco molto... si può sapere la marca di cucina?
marca

poggenpohl

il disegno che ho e' tutto quello che mi hanno dato :roll:

#11
prachanda ha scritto:
valenne83 ha scritto:... penne, ma dov'è che hai letto che il top costa 1350 euro?
Comunque, mi sembra una cifra fuori di testa, soprattutto per i mobili della cucina... essendo tutto un laminato poi! Sarebbe interessante sapere la marca:
Con quella cifra di compri una Varenna o una Ernestomeda tutta in laccato!
la marca e' poggenpohl
http://www.poggenpohl.de/ITA/wwz_ITA.htm

conoscete?
una delle più costose sul mercato. si iniziano a capire i prezzi...
non si capisce quasi nulla del disegno però :wink:
penne.2010

#12
iva eeeeeeeesclusa!?
confermo: cambia marca, cambia rivenditore....cambia tutto.
progetto non so..mica l'ho capito...
ce lo rifai con un normale programmino di quelli che usiamo qui?
ggggrazie 8)

#13
Nulla da eccepire sulla qualità di Poggenpohl, ma è un produttore di fascia lusso, quindi il preventivo dopato non sorprende più di tanto.
Personalmente prenderei in considerazione altre aziende.

Un piccolo appunto: trovo irritante che proprio un rivenditore di un marchio high-end possa presentare un progetto cucina e redigere un preventivo con così tanta superficialità. E' un approccio per nulla professionale dal quale consiglio di prendere le distanze...
Everybody be cool. You be cool.

Home http://picasaweb.google.com/Atarioblivi ... SweetHome#

#14
Atarioblivion ha scritto:Nulla da eccepire sulla qualità di Poggenpohl, ma è un produttore di fascia lusso, quindi il preventivo dopato non sorprende più di tanto.
Personalmente prenderei in considerazione altre aziende.

Un piccolo appunto: trovo irritante che proprio un rivenditore di un marchio high-end possa presentare un progetto cucina e redigere un preventivo con così tanta superficialità. E' un approccio per nulla professionale dal quale consiglio di prendere le distanze...
magari e' una bozza iniziale...

piu' che altro, mi sono sembrati poco professionali poiche' sostengono che
con una lunghezza da 230cm e una profondità di 140 cm
(la cucina sarebbe a ferro di cavallo utilzzando entrambi i lati da 140 cm) verrebbe fuori una cucina poco maneggevole che non riuscirebbe a contenere nulla..

a me non mi sembra possibile.. e a voi?

#15
C'è da considerare che gli angoli sono spazi poco funzionali se non attrezzati (tipo con un base angolo Le Mans o con un cesti estraibili). Nel tuo caso mi pare di capire che almeno uno dei due angoli è cieco e quindi non capiente, onestamente non la vedo comodissima, ma nemmeno disastrosa.