La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

emmelunga

#1
premetto che per la mia cucian non vorrei spenderci un patrimonio perchè per ora non sarà quella definitiva....quindi che parere mi date delle cucina vendute da emmelunga?
ora stanno facendo un'offerta su alcuni modelli al 50% e non quella in esposizione, ma su misura.......non mi sembra male, ma non so ne sono proprio di scarsa qualità e se queste offerte sono veramente vantaggiose.....qualcuno sa darmi un consiglio???
grazie a tutti!
ciao e buon anno!

#3
Jenny ti consiglio di cuore di lasciar stare.....io ho avuto una brutta esperienza con Emmelunga di Pomezia....per farla breve hanno inviato l'ordine della cucina prima ancora di effettuare le misure, la cucina è arrivata (prima delle misure!!!) e il colore non è neppure quello....hanno perfino cercato di nascondermelo fino all'ultimo!!
La storia è davvero lunga, ho appena inviato una raccomandata alla casa madre e alla filiale e sono decisa ad agire anche per vie legali, ma sappi che ci sono state una serie infinita di eventi di indiscutibile mancanza di professionalità e serietà....
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#4
Ci sono stata sabato (a quella di Corsico).
Le cucine non mi piacciono + di tanto e i prezzi sono alti (anche con gli sconti al 50%).

Con gli sconti solo i mobili partivano da oltre i 1500 - 2000 euro senza trasporto e montaggio.... :roll:
A queste condizioni vado da un mobiliere... :roll:

Cmq io sono sempre + convinta per IKEA NEXUS MARRONE NERO...Mi piace ed ha un prezzo che posso sostenere!!! :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#5
crazyfra ha scritto:Cmq io sono sempre + convinta per IKEA NEXUS MARRONE NERO...Mi piace ed ha un prezzo che posso sostenere!!! :D
condivido... piuttosto che un mercatone, meglio ikea... il rapporto qualità/prezzo ci guadagna...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
Presonalmente, a Emmelunga ho comprato tutta la camera da letto (Giessegi), e come qualità finora non mi lamento.
Tra le cucine, Emmelunga vende anche Veneta, che è quella che avremmo scelto se non avessimo avuto problemi di budget. Il preventivo che ci avevano fatto per Veneta+eldom Smeg era di circa 1.000 € inferiore rispetto a quello fatto per un'identica composizione da un rivenditore Veneta con eldom Ariston, perciò che qualcosa si risparmia è vero (nello specifico della promozione al 50% non lo so)

Confermo di fare attenzione al trasporto+montaggio, che viene conteggiato a parte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
A casa di mamma abbiamo una Veneta acquistata da emmelunga, nessun problema e all'epoca anche conveniente.
Per quanto riguarda riguarda il 50%, quando hanno fatto la stessa offerta due anni fa, anch'io mi ero fatta fare un preventivo ed effettivamente avevano aumentato i prezzi di partenza!
Se sai già che non è la definitiva anch'io ti consiglio IKEA.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8
anche a me ne hanno parlato male, non tanto x i mobili in sè che sono di fornitori che trovi in molti negozio, quanto x il servizio pessimo e l'assistenza peggio ancora.
so che anni fa a parma chiedevano di saldare la fattura dei mobili 2 o 3 giorni prima della consegna dato che molti clienti visto il pessimo montaggio o i pezzi sbagliati o mancanti non pagavano tutto.

#10
all'emmelunga ho preso solo il divano (tempi di consegna rispettati e prezzo, almeno per noi, ottimo).
mi ero fatta fare un preventivo per una cucina veneta...professionali quasi al limite dello svizzero, uno dei pochi casi in cui mi han rilasciato la lista completa della cucina, pezzo per pezzo, eldom compresi, con i prezzi di fianco...
cucina scartata perchè non era proprio il modlelo che cercavo ma non era certo un preventivo fuori budget o più sparato degli altri...era semplicemente allineato. 8)

Re: emmelunga

#11
jenny75 ha scritto:premetto che per la mia cucian non vorrei spenderci un patrimonio perchè per ora non sarà quella definitiva....quindi che parere mi date delle cucina vendute da emmelunga?
ora stanno facendo un'offerta su alcuni modelli al 50% e non quella in esposizione, ma su misura.......non mi sembra male, ma non so ne sono proprio di scarsa qualità e se queste offerte sono veramente vantaggiose.....qualcuno sa darmi un consiglio???
grazie a tutti!
ciao e buon anno!
L'emmelunga vicino casa mia ha in esposizione molte cucine lube ed heral

al 50%. Si possono fare buoni affari secondo me... :wink:

#12
Elisab, posso chiederti in che negozio sei andata a farti fare l'altro preventivo?? anche io sono di Milano e mi sono già fatta fare un preventivo all'Emmelunga di Paderno di una cucina della Veneta, ma dopo il tuo intervento...
Grazie

#13
grazie a tutti perle testimonianze.....con l'emmelunga di capannori nessuno ha avuto a che fare?
magari sapere se si appoggiano a qualcuno di "serio" per il montaggio allora si potrebbe farci un pensierino!
ancora giazie atutti!

#14
Ciao ester_ste, allora io sono stata indirizzata da Veneta presso Santino Carcano Arreda a Palazzolo Milanese, sulla statale dei Giovi. Mi sono trovata benissimo, professionalità, buon prezzo e sopratutto un montaggio eccellente!

#15
grazie Elisab, se domani riesco ci vado...anche perchè da Emmelunga ho fatto un preventivo per una cucina Veneta modello Stilo a Righe, 360x230, ed è venuto sulle 3200,00 con lo sconto del 50%, che però si può fare se acquisti almeno due elettrodomestici da loro, quindi io ho fatto inserire solo lavello franke e cappa ad incasso (perchè l'arredatrice dice che per questioni di spazio non si può mettere una cappa d'arredo, mentre ho fatto fare dei progetti da almeno 2 mobilieri veri e me la mettono..e già qui...). Gli elettrodomestici ho pensato di comprarli su elettrodomo.it e su arredatutto.it, perchè mi sembrano davvero convenienti rispetto a quelli di Emmelunga, infatti la lavastoviglie che ho scelto io su elettrodomo costa 449, mentre da emmelunga 1040 ( se si scarica il programma 'emma' sul sito emmelunga si vedono anche i prezzi degli elettrodomestici)....quindi a conti fatti questa cucina mi costerebbe sulle 5000,00.....diciamo che come Budget ci siamo, anche se speravo in qualcosa meno, ma la qualità me la scordo.... io speravo di trovare qualcosa di simile alla stessa cifra in un negozio d'arredamento vero, così che facciano tutto loro e sono più sicura sul montaggio....forse la cosa che più mi spaventa...