La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Quela ha scritto:
pennealragu ha scritto: secondo me non ha senso pagare il prezzo di valcucine per una free play quando puoi fare una cucina simile a moooolto meno.
Beh ... questo discorso e' valido solo se si considera il prezzo.
Ma la Valcucine si sceglie non solo per l'estetica, quanto per i materiali e le modalita' di costruzione che, a detta loro, sono ecologici (sia per la natura sia per le colorazioni non tossiche) e allo stesso tempo molto resistenti
io non so quanto credere a queste aziende presunte ecologiste... sono sempre molto scettico :wink:
penne.2010

#17
Anche io ... ma non si sa mai ;)
Io inoltre non so se credere che il vetro retto sull'anta solo con la colla regga a lungo

#18
Quela ha scritto:Anche io ... ma non si sa mai ;)
Io inoltre non so se credere che il vetro retto sull'anta solo con la colla regga a lungo
beh, le ali degli aeroplani militari sono incollate per cui... c'è colla e colla.
penne.2010

#19
pennealragu ha scritto:
Quela ha scritto:Anche io ... ma non si sa mai ;)
Io inoltre non so se credere che il vetro retto sull'anta solo con la colla regga a lungo
beh, le ali degli aeroplani militari sono incollate per cui... c'è colla e colla.
Esatto Penne....... proprio così.
E ti assicuro che tiene qualsiasi cosa,Quela.
Il piano in cristallo del mio tavolo ( policleto ) è "saldato" al meccanismo metallico per l'allungo, esattamente con la colla usata per gli aerei.........
E nn credo che ditte come Reflex e Valcucine si mettano ad usare prodotti nn sicuri e garantiti. Poi, sai, tutto è possibile, ovviamente :wink:

#20
Oddio sta cosa delle ali con la colla non la sapevo !!!!!
IncrediBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBile

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: