La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Titti76 - entro aprile - Modello e Marca ancora nn so - colore: rovere moro e pensili laccati bianchi

nei prossimi giorni, al max una settimana dovrò aver fatto la mia scelta....speriamo bene!! :)

#33
Allora..

Swordok - maggio/giugno - Arrital mod. Fantasia New - colore: Basi marrone grigiastro laccato lucido ral8019, pensili bianco puro laccato lucido ral 9010

#36
Ancora da ordinare...e sperando di non cambiare idea per l'ennesima volta, visto che abbiamo stravolto le idee iniziali! :oops:

Consegna prevista giugno/luglio 2008 - Berloni - Mod. Montecarlo - basi rosse e pensili bianchi - piano laminato bianco (chissà se riuscirò mai ad avere un granito o un marmo?!?)
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#38
EMO - giugno/luglio - Valcucine Ricicla - Laminato lucido bianco - Pensile da 180cm alluminio - top Valcucine in laminato stratificato bianco/alluminio.

La cucina è questa, senza canale attrezzato, diversa composizione e cappa:
Immagine

#40
lorymus>maggio??? (dipende dalla consegna della casa! :cry: )> Veneta Cucine>modello Newport laccato cipria con piano in granito nero - FORSE

#41
ci sono anchio...

allora... Consegna aprile (se non mi spostano il rogito ancora :twisted: )Vitali cucine -base rovere moro, piano laminato bianco lucido, pensili rovere moro e bianco lucido.

#44
Gabri997--dicembre 2008 (è per il nuovo appartamento :wink: )--Snaidero venus microtouch nero siderale/ebano lucido/bianco ghiaccio lucido--top acciaio o corian blu scuro a seconda... :roll: ... non so il colore ma dato che devo ancora comprare l' appartamento e vendere la casa attuale è già tanto che conosca il modello della cucina :lol:


clicca http://www.snaidero.it/home.asp?open=11 ... 7342062251
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#45
Salvarani mod. "Hight Teak", basi in ebano, pensili laccato bianco opaco, top in corian bianco

...non l'ho ancora ordinata, ma deve essere mia!!!! :D

Consegna ASSOLUTAMENTE entro maggio!!
Immagine


Immagine