La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali cucine in vetro?

#1
Ciao ragazzi, allora, posso chiedervi marca e modello di cucine in vetro? Allora, io conosco:

- Cesar mod. Luce
- Scavolini mod. Crystal
- Valcucine mod. Artematica Vitrum
- Schiffini mod. ??

Secondo voi, i pensili di Varenna, li posso fare in vetro piuttosto che in laccato?
Sul catalogo dei colori ci sono i vetri, ma non so se intendono l'anta vetro vera e propria o quei pensili di vetro acidato trasparenti.
Grazie e chi mi vorrà rispondere

#3
Marta di Lube (fascia economica)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
'nnnaggia...una l'avevan proposta anche a me..
non ricordo la marca..
era un nome maschile, nome e cognome...

#11
Quoto Federinik,
sono andato a vedere una arrital e anche là mi hanno detto che le fanno tranquillamente anche in vetro e che il costo tra laccato lucido e vetro è praticamente lo stesso.Vedremo, a breve avrò preventivi di Scavolini Crystal e di Arrital (non mi ricordo il modello però)

#13
qui vale il solito discorso. in questo campo c'è la valcucine vitrum. poi l'abisso ... e tutte le altre.
anche il prezzo però....
penne.2010

#14
Sono molto orientata verso la Crystal.. ne sento parlare solo bene.. e poi con Scavolini si va abbastanza sul sicuro per quanto riguarda serietà, garanzia e mi sembra pure una qualità accettabile! Che dite? Il mio budget è 13mila, max 14 mila euro per 6 mt di cucina.. credo di poter fare una bella composizione con una Crystal...

#15
Valenne, scusa, mi è sfuggito qualcosa? E la Minimal Varenna in rovere grigio? Hai cambiato idea?
Comunque io voto, come detto più volte, per la Crystal. Credo che Scavolini sia sempre garanzia di qualità (anche se so che ci sono marche più rinomate, ma mica possiamo spendere un patrimonio!). Poi quella rossa per me è splendida e io non la posso avere perché il pavimento ha una cornice verde!