La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
leonardo978 ha scritto:INNANZI TUTTO è QUARZO AL 99% E NESSUN ALTRO MATERIALE HA QUESTA PERCENTUALE, NON C'è PIOMBO NEI PIANI IN OKITE E QUESTO LI RENDE ANTIBATTERICI AL 100%.
é L'UNICO MATERIALE AD AVERE UNA GARANZIA SCRITTA FORNITA DIRETTAMENTE DALLA CASA MADRE.
è L'UNICA MARCA AD AVERE TUTTE LE LASTRE CATALOGATE PER 10 ANNI IN MODO TALE DA EFFETTUARE SOSTITUZIONI SENZA AVERE VARIAZIONI DI COLORE.
SCUSA MA PER ME QUESTO NON è POCO
ciò non concorda con quanto riporta il sito okite, che nella sezione FAQs, recita testualmente: "OKITE è composto dal 93% quarzo, 7% resina poliestere e pigmenti inorganici per la colorazione"...

in ogni caso, basterebbe la logica per capire che con solo l'1% di resina (che fa da collante), il piano non starebbe nemmeno insieme....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
RESTA IL FATTO CHE PER IL RESTO è IL MIGLIORE...
POI SE MI DICI CHE GLI ALTRI QUARZI VALGONO OKITE NON SO CHE DIRTI, OGNUNO è LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE
Sul mercato da 40 anni...

#21
leonardo978 ha scritto:RESTA IL FATTO CHE PER IL RESTO è IL MIGLIORE...
POI SE MI DICI CHE GLI ALTRI QUARZI VALGONO OKITE NON SO CHE DIRTI, OGNUNO è LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE
Leonardo... non siamo in negozio... qui se vuoi sostenere una tesi la devi provare... non basta dire "è il migliore", al limite puoi dire "PER ME è il migliore"...

mi ricordi un venditore aeg che alla domanda "perchè dovrei comprare il modello superiore ??", lui risponde sempre "perchè è un'altra cosa"... e lo so pure io che è un'altra cosa, ma cosa ca**o ha sta cosa ???

non me ne volere, ma mi sembri un po' approssimativo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#22
leonardo978 ha scritto:RESTA IL FATTO CHE PER IL RESTO è IL MIGLIORE...
POI SE MI DICI CHE GLI ALTRI QUARZI VALGONO OKITE NON SO CHE DIRTI, OGNUNO è LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE
magari non urlare....

#24
Se è di tuo gusto, hai provato con la Veneta Oyster?
Io per 3 metri con piano in quarzo + schienale in quarzo sono a 8200.
Come qualità... te lo saprò dire tra qualche anno...

#25
marguerite ha scritto:Se è di tuo gusto, hai provato con la Veneta Oyster?
Io per 3 metri con piano in quarzo + schienale in quarzo sono a 8200.
Come qualità... te lo saprò dire tra qualche anno...
ciao si abbiamo provato sto aspettando il preventivo ma credo che sia piu alto del previsto,se tu per 3 metri sei gia a 8200 noi per 8 non credo riusciremo a restare negli 11 mila prefissati

#26
leonardo978 ha scritto: è L'UNICA MARCA AD AVERE TUTTE LE LASTRE CATALOGATE PER 10 ANNI IN MODO TALE DA EFFETTUARE SOSTITUZIONI SENZA AVERE VARIAZIONI DI COLORE.
SCUSA MA PER ME QUESTO NON è POCO
cosa vuol dire? e dove c'è scritto?
penne.2010

#27
giuseppe1981 ha scritto:
marguerite ha scritto:Se è di tuo gusto, hai provato con la Veneta Oyster?
Io per 3 metri con piano in quarzo + schienale in quarzo sono a 8200.
Come qualità... te lo saprò dire tra qualche anno...
ciao si abbiamo provato sto aspettando il preventivo ma credo che sia piu alto del previsto,se tu per 3 metri sei gia a 8200 noi per 8 non credo riusciremo a restare negli 11 mila prefissati
sorry, dimenticato di dire che la mia in parte è arredata anche sulla parete opposta (tipo corridoio, eh si purtroppo era l'unica cosa che si riusciva a fare...) quindi i metri sono 3+2.
poi gli eldoms ci sono tutti anche se è piccolina... quindi non è proprio che il prezzo è proporzionale al metro.
comunque dato che il preventivo lo hai già chiesto lo sapremo presto :wink:

#28
[quote="leonardo978"]RESTA IL FATTO CHE PER IL RESTO è IL MIGLIORE...
POI SE MI DICI CHE GLI ALTRI QUARZI VALGONO OKITE NON SO CHE DIRTI, OGNUNO è LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE[/quote]

Per la precisione tutti i "quarzi" che si trovano in commercio (Okite, Stone, Cesar Stone, Santa Margherita) sono proodtti con una tecnologia brevettata "Bretonstone" (mi pare che sia di una azienda Veronese che produce i macchinari per produrre i quarzi) per cui la differenza mi sembra difficile che sia nel prodotto...

#29
provetto ha scritto:Per la precisione tutti i "quarzi" che si trovano in commercio (Okite, Stone, Cesar Stone, Santa Margherita) sono proodtti con una tecnologia brevettata "Bretonstone" (mi pare che sia di una azienda Veronese che produce i macchinari per produrre i quarzi) per cui la differenza mi sembra difficile che sia nel prodotto...
grazie della spiegazione, questo particolare (sostanziale) non lo conoscevo... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#30
provetto ha scritto:
leonardo978 ha scritto:RESTA IL FATTO CHE PER IL RESTO è IL MIGLIORE...
POI SE MI DICI CHE GLI ALTRI QUARZI VALGONO OKITE NON SO CHE DIRTI, OGNUNO è LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE
Per la precisione tutti i "quarzi" che si trovano in commercio (Okite, Stone, Cesar Stone, Santa Margherita) sono proodtti con una tecnologia brevettata "Bretonstone" (mi pare che sia di una azienda Veronese che produce i macchinari per produrre i quarzi) per cui la differenza mi sembra difficile che sia nel prodotto...

grazie anche da me....................