La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
La cucina è secondo me mal progettata.
GeD ha prezzi molto competitivi ( sono rivenditore) nella fascia media per la qualità che propone.
Il prezzo della composizione può andare dai 5500 ai 7000 a seconda degli elettro e del top scelto.
9000 euri... per 375 cm. di composizione è cara.

#3
kitchens ha scritto:La cucina è secondo me mal progettata.
GeD ha prezzi molto competitivi ( sono rivenditore) nella fascia media per la qualità che propone.
Il prezzo della composizione può andare dai 5500 ai 7000 a seconda degli elettro e del top scelto.
9000 euri... per 375 cm. di composizione è cara.
mal progettata?
cosa proporresti?

cara?
aiutatemi...il precedente negozio mi aveva chiesto 18.000 euro :?

#4
Secondo il mio parere non farei la cassettiera da 30 ( poco capiente esteticamente brutta con anta a telaio) ma da 45 o 60 2 cassetti + 1cesto,centrando il piano cottura sulle due basi,
poi no la cappa con frontale apribile ma anta vasistas.
Ma per 18000€ ti riferisci alla stessa cucina?

#5
Troopo cara per la composizione che ti hanno fatto!

io ho una ged modello treviso

4.30 di lunghezza + 1.20 (colonna frigo e forno)
cappa d'arredo (quella con la stessa essenza dei mobili) di 1.20
elettrodomestici

senza tavolo l'ho pagata € 8.500

#6
kitchens ha scritto:Secondo il mio parere non farei la cassettiera da 30 ( poco capiente esteticamente brutta con anta a telaio) ma da 45 o 60 2 cassetti + 1cesto,centrando il piano cottura sulle due basi,
poi no la cappa con frontale apribile ma anta vasistas.
Ma per 18000€ ti riferisci alla stessa cucina?
kit, grazie ma non c'e lo spazio per fare una cassettiera da 45 o 60:

ho 240 cm esatti per fare entrare la cucina(+ 150 cm di lato)
tu come la disporresti?

cmq €18.000 era per una poggenpohl.

idaelvis,cosa e' la cappa di arredo?
io sono di milano. forse a milano costa tutto di piu'? :cry:

#7
Non me ne intendo, ma fra una Poggenpohl e una GeD c'e' anche una via di mezzo. Forse piu; di una.

#8
prachanda ha scritto:
kitchens ha scritto:Secondo il mio parere non farei la cassettiera da 30 ( poco capiente esteticamente brutta con anta a telaio) ma da 45 o 60 2 cassetti + 1cesto,centrando il piano cottura sulle due basi,
poi no la cappa con frontale apribile ma anta vasistas.
Ma per 18000€ ti riferisci alla stessa cucina?
kit, grazie ma non c'e lo spazio per fare una cassettiera da 45 o 60:

ho 240 cm esatti per fare entrare la cucina(+ 150 cm di lato)
tu come la disporresti?

Da sx verso dx : col.frigo,base 60 forno ,base 60 con 2 cassetti +1 cesto,base angolo 90x60 sottolavello,lavastoviglie 60,fianco finale x lavastoviglie; il piano cottura lo puoi centrare sulle 2 basi 60.

#10
Io sto aspettando un preventivo GeD, però la mia cucina è molto più grande! 4.20 + 2.80 + isola da 1.70x1.20... poi vi racconto!
... la cucina? Bella ma... mica sono Berlusconi!

#11
Anch'io ho notato la GED e mi piace sia la TREVISO sia la FIAMMA!

sono curiosa di sapere i vostri preventivi!!!

io ho visto anche la EXTRA FASHION di veneta cucine, qualcuno di voi sa dirmi la differenza con la GEd per qualità e prezzo?

e sapete se per caso vendono direttamente da fabbrica? io a Biancade Treviso potrei arrivarci per uno sconto vantaggioso!!!

ciao!