La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si mi sono innamorata della k goccia in rovere corda.... mio cugino 2 anni fa si è preso una k wood, si trova benissimo.... e la qualità è ottima...
non ho chiesto ancora consigli per quanto riguarda la mia cucina perché ancora sono indietro con i lavori di casa... :(

#17
... ma x curiosità... sei la stessa Birba che mi ha risposto su un altro forum dicendo che ha un amico che vende Meson's...???? Non è che sei tu che vendi Meson's??? Mi viene questo dubbio perchè ho letto questo tuo post:

Ciao scusate se mi intrometto ma volevo dire la mia....
volevo innanzitutto chiedere se sei sicura che fosse un top prodotto da Meson's ed è facile riconoscerlo perché ti viene consegnato su un imballo marchiato Meson's e nei tagli c'è una pellicola di allumino per prevenire e perciò isolare il top stesso da infiltrazioni.


Per una che non ha ancora acquistato una Meson's sei proprio informata..
Ultima modifica di valenne83 il 11/02/08 22:01, modificato 1 volta in totale.

#18
magariiiiiiiiiiii....... si sono la stessa birba, ho messo "birbabirba" perché qui già ce ne era un'altra... il mio amico è un rappresentante e propone anche Meson's ma non mi dice un granché....

#21
cmq avevamo notato la questione del top perché vedendo i pezzi della cucina di mio cugino avevamo tanto notato la qualità e le accortezze molto curate anche solo nell'incarto dei pezzi stessi, e poi del regalo che ti fanno, tutto il kit di manutenzione..... vari accessori... insomma io avevo solo esperienze con una lube e quindi ne sono rimasta tanto affascinata.... tutto qui... magari altre aziende che non conosco fanno ancora di più, ma non so...