La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Modulnova Moon Gola (arrivata > foto)

#1
Ah dimenticavo, in settimana finalmente ho ordinato la cucina. Ho pagato l'anticipo, ho firmato, ho passato il punto di non ritorno :lol:

Alla fine è una Modulnova Moon Gola in rovere grigio, top in laminato (colore da definire) bordato alluminio, penisola in rovere grigio, unico pensile da 150 cm laccato alluminio.

Nei prossimi giorni vi posto il disegno della composizione definitiva, che è la seguente: colonna frigo, colonna da 45, colonna forno con due cassetti e cestone, base lavastoviglie, basel lavello da 60 con anta, base angolo con anta da 45 e ripiani, base fuochi da 90 con due cestoni, base da 45 con anta, penisola circa 80 x 170 con spalla fino a terra, pensile da 150 diviso internamente 60 scolapiatti a due piani + 90 libero con ripiano.
Ultima modifica di The Joker il 16/04/08 16:52, modificato 2 volte in totale.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#2
pare bella..
quell'unico pensile mi fa un po' ansia ma...attendo 8)

#3
rananera ha scritto:pare bella..
quell'unico pensile mi fa un po' ansia ma...attendo 8)
al massimo si fa sempre in tempo a non montare... puoi metterlo in cantina come porta burnie...
penne.2010

#4
penne...siamo alle solite...te levi dove io vorrei mettere dippiù...la qual cosa, diciamocelo, non sempre ti fa.....ehm.....onore :? :D :D :D 8)

#5
rananera ha scritto:penne...siamo alle solite...te levi dove io vorrei mettere dippiù...la qual cosa, diciamocelo, non sempre ti fa.....ehm.....onore :? :D :D :D 8)
pensili, pensili... ma a cosa servono se non a rubare spazio che sarebbe meglio lasciar vuoto...
vale sempre la regola del buttare tuttte le cose che non usi da più di 12 mesi.
ti si svuota la casa...
alle volte è anche un modo per liberarsi del consorte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :|
penne.2010

#6
Penne... se avessi potuto non avrei messo nemmeno quel pensile. Ma capita che la gente abbia poco spazio in casa, capita che la colonna da 45 non sarà dispensa ma ripostiglio per asse da stiro e scope... quindi da qualche parte le cose le devo pur mettere.

Inoltre lo scolapiatti per me resta irrinunciabile.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#8
The Joker ha scritto:Penne... se avessi potuto non avrei messo nemmeno quel pensile. Ma capita che la gente abbia poco spazio in casa, capita che la colonna da 45 non sarà dispensa ma ripostiglio per asse da stiro e scope... quindi da qualche parte le cose le devo pur mettere.

Inoltre lo scolapiatti per me resta irrinunciabile.
butta, butta :wink:
penne.2010

#9
ot: Penne ..te c'hai l'ansia del buttare via tutto...eliminare!
Rana..te c'hai l'ansia da imbosco...
ragazzi..c'è anche gente normale in giro!!!
8) 8) 8) 8)

#10
Robina ha scritto:ot: Penne ..te c'hai l'ansia del buttare via tutto...eliminare!
Rana..te c'hai l'ansia da imbosco...
ragazzi..c'è anche gente normale in giro!!!
8) 8) 8) 8)
io io io .... NOOOOOOOOO !!!!!!

Joker, la disposizione sembra funzionale e anche la cucina che hai scelto vedo che riscuote i pareri favorevoli di diverse persone qui ... quindi aspettiamo il disegno della soluzione definitiva :wink:
Immagine

#11
Robina ha scritto:ot: Penne ..te c'hai l'ansia del buttare via tutto...eliminare!
Rana..te c'hai l'ansia da imbosco...
ragazzi..c'è anche gente normale in giro!!!
8) 8) 8) 8)
giusto oggi sono stato da dei miei amici e al mattino questo mio amico stava pulendo il bagno delle bimbe. beh, ci ha messo più tempo a levare tutti gli acchiappapolvere (ehm, soprammobili e caxxate inutili) e rimetterli a posto, piuttosto che il tempo dedicato a pulire...
giusto per fare un esempio.

io ho avuto la fortuna di cambiare vita e ricominciare tutto da zero. un giorno sono andato nella mia ex.casa e ho portato via solo quello che avevo usato negli ultimi 12 mesi. il resto l'ho buttato via o lasciato lì dove era... d'ora in poi farò sempre così.
penne.2010

#13
The Joker ha scritto:Beh, sui soprammobili ti appoggio in pieno. Anche io appena mi trasferirò abbandonerò il 90% della chincaglieria. Less is more.
se posso, come mai ne terrai un buon 10%? :wink:
penne.2010

#14
pennealragu ha scritto:
The Joker ha scritto:Beh, sui soprammobili ti appoggio in pieno. Anche io appena mi trasferirò abbandonerò il 90% della chincaglieria. Less is more.
se posso, come mai ne terrai un buon 10%? :wink:
mmm... libri, telefono, e un paio do oggetti comprati già con l'idea della casa nuova. Non mi viene in mente altro ;)
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#15
non ho, quasi, soprammobili...
il problema è che quelli che ho, portati dietro da casa vecchia, son piccoli frammenti di vita, una gran bella vita, che, avendo una pessima memoria, non vorrei rischiare di dimenticare.
penne...la tua situazione è diversa...tu stai ricominciando da zero dopo aver fatto tabula rasa...
io sono ancora alla fase prima, costruisco sulle mie fondamenta e per ora...mi va benissimo così.
tanto manco spolvero 8)