La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Beh, la vasca è un vascone da 50cm quindi va bene. Inoltre ho preferito così sebbene prima il progetto fosse al contrario perchè con la vasca a dx avrei spezzato il piano di lavoro che, fatti i dovuti conti, preferisco avere tutto assieme.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#64
bellissima!
il pensile lungo è proprio bello e pulito e l'accostamento di colori ch edal vivo è anche meglio, mi piace molto...
ho notato che hai fatto montare il pensile alto 60 un poco più basso della colonna forno...per arrivarci meglio? perchè ti piaceva di più? iosono molto indecisa se farlo fare anche per i miei pensili...anche se così la cappa a t rovesciato non si allineerebbe...ma sarebbero più comodi...credo...

#65
babalo ha scritto:bellissima!

ho notato che hai fatto montare il pensile alto 60 un poco più basso della colonna forno...per arrivarci meglio? perchè ti piaceva di più?
L'ho fatto esclusivamente per un fatto estetico. Certo così ci si arriva anche meglio, ma essendo un pensile da 58cm ci si arrivava comunque.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#66
bella, bella, bella!

ma posso chiederti che effetto hai applicato alle pareti?

sono stupende e la fanno risaltare un sacco!

complimenti! 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

#67
Fruttodibosco ha scritto:bella, bella, bella!

ma posso chiederti che effetto hai applicato alle pareti?

sono stupende e la fanno risaltare un sacco!

complimenti! 8)

quoto
dicci dicci che cos'è quella cosa sbrilluccicosa?




PS: la cucina, nonostante a me non entusiasmino i colori scuri, devo ammettere che è proprio bella!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#68
Complimenti. Molto elegante. Io sono più pratica e non avrei lasciato quella cappa tutta sola soletta. Sono una fan del super imbosco :lol: . Ma così, ripeto, è più elegante.

#69
Cerise ha scritto: quoto
dicci dicci che cos'è quella cosa sbrilluccicosa?
Boh :lol:

Ho preso il catalogo Modulnova che aveva sul muro un effetto foglia d'oro e l'ho dato all'imbianchino dicendo: "fammi una cosa simile senza farmi spendere un capitale"... comunque poco non mi è costato, 18 €/mq.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#70
...pensa che a me lasciava perplessa la questione estetica del pensile più basso della colonna...
invece sta proprio bene...in genere infatti si vede coi pensili da 48...con quelli da 60 (o 58) si sta anche a filo in effetti....ma io sono bassa e pensavo all'uso...
cmq bella veramente, complimenti e non solo per la cucina...

#72
Wow che bella!!!! Complimenti è proprio carina, l'unica cosa che non mi fa impazzire è quel pensile bianco.....ma per il resto mi piace molto
:wink:

#73
Bellissima ed elegante :D
IO sono per i colori chiari, ma la bellezza la so vedere amnche in quelli scuri.
Stupenda anche la parete?...è lavabile? :roll: :roll:

#74
mi aggiungo anche io ,da novellina ai complimenti ! molto elegante e lineare mi piace molto anche il parquet delle altre stanze!che tipo di parquet è ? grazie :D ciao
Bonesprit

#75
Jocker, mi accodo ai tanti complimenti di chi mi ha preceduto, :wink: bellissima sia la cucina che la parete retrostante....
Immagine