La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
cosa vorresti sapere? caratteristiche tecniche o altro?
desidera con moderazione, potrebbe avverarsi!

#4
ante laminato in vari colori, raggiate verticalmente bordo abs di chiusura superiore e inferiore. scocche in nobilitato (come quasi tutte le aziende) in vari colori. meccaniche di livello medio (lube-arredo 3-astra), fondo lavello 'a vasca' in abs, piani top idrofughi, mediamente modulare si trova a listino una buona variante di elementi e particolari. in conclusione, nella fascia ove si attesta ha un buon rapporto qualità costo.

ante:laminato rovere grigio-wengè-giallo lucido-arancio lucido-bianco lucido/opaco-magnolia opaco e ovviamente le vetrine solo con telaio alluminio e interno vetro acidato

considera che si possono utilizzare anche elementi di altri modelli
desidera con moderazione, potrebbe avverarsi!

#5
wow...grazie! pero' queste informazioni si trovano anche nel sito! tu hai questa cucina?

hustle ha scritto:ante laminato in vari colori, raggiate verticalmente bordo abs di chiusura superiore e inferiore. scocche in nobilitato (come quasi tutte le aziende) in vari colori. meccaniche di livello medio (lube-arredo 3-astra), fondo lavello 'a vasca' in abs, piani top idrofughi, mediamente modulare si trova a listino una buona variante di elementi e particolari. in conclusione, nella fascia ove si attesta ha un buon rapporto qualità costo.

ante:laminato rovere grigio-wengè-giallo lucido-arancio lucido-bianco lucido/opaco-magnolia opaco e ovviamente le vetrine solo con telaio alluminio e interno vetro acidato

considera che si possono utilizzare anche elementi di altri modelli

#6
il tuo wow mi pare sarcastico. a parte le caratteristiche che si trovano sul sito, come ho specificato trattasi di prodotto qualitativamente posizionabile in fascia bassa, per intenderci, non dico bassissima tipo mercatoni vari. è un prodotto piacevole, ribadisco tecnicamente dicreto. personalmente ritengo stosa tecnicamente migliore di lube. ovviamente il gusto estetico è puramente soggettivo! le conosco entrabe (e non solo loro) da circa 16/18 anni e non ho mai avuto problemi. lube è più ricercata esteticamente, non a caso sviluppa maggiormente la linea moderna, stosa ha sviluppato meglio lo stile classico con alcuni modelli di successo, la stessa si è avvicinata seriamente al moderno da alcuni anni (osaka) e dunque sono in ritardo rispetto alla prima. personalmente a parte l'estetica sceglierei il mod patty, l'equivalente di lube è nadia.
desidera con moderazione, potrebbe avverarsi!

#7
non volevo essere sarcastica! :oops: :oops: :oops:
scusami!
hustle ha scritto:il tuo wow mi pare sarcastico. a parte le caratteristiche che si trovano sul sito, come ho specificato trattasi di prodotto qualitativamente posizionabile in fascia bassa, per intenderci, non dico bassissima tipo mercatoni vari. è un prodotto piacevole, ribadisco tecnicamente dicreto. personalmente ritengo stosa tecnicamente migliore di lube. ovviamente il gusto estetico è puramente soggettivo! le conosco entrabe (e non solo loro) da circa 16/18 anni e non ho mai avuto problemi. lube è più ricercata esteticamente, non a caso sviluppa maggiormente la linea moderna, stosa ha sviluppato meglio lo stile classico con alcuni modelli di successo, la stessa si è avvicinata seriamente al moderno da alcuni anni (osaka) e dunque sono in ritardo rispetto alla prima. personalmente a parte l'estetica sceglierei il mod patty, l'equivalente di lube è nadia.

#8
tranquilla. spero di essere stato esaustivo alla tua richiesta.
desidera con moderazione, potrebbe avverarsi!