La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo consolle....AIUTO!!!

#1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè due giorni fa sono iniziati i lavori di ristrutturazione del mio piccolo bilocale (40 mq) e leggendovi ho già tratto un sacco di consigli!!!
Come sapete, però, questa è la fase peggiore perchè ho tante idee (confuse!!) e poco spazio per realizzarle!!! :?

Tra poco cercherò di postare la piantina per avere vostri consigli in generale.

Tra i maggiori problemi che ho incontrato c'è quello di trovare una consolle allungabile da mettere accanto all'angolo cottura che sia lunga al massimo 90 cm e profonda 40/45.
Possibilmente la cerco senza bandelle (non mi piacciono proprio!!!!)


Grazie mille per l'aiuto!!!

Re: Tavolo consolle....AIUTO!!!

#2
-sara- ha scritto:Possibilmente la cerco senza bandelle (non mi piacciono proprio!!!!)
Ecco, stavo giusto per proporti qualcosa stile Linus di Ozzio, ma mi sa che non ci siamo... :D
Anch'io cerco un tavolo consolle da aprire possibilmente a libro, e infatti oggi pomeriggio vedrò alla showroom di Ozzio cosa offrono. Già di consolle ne ho viste, ma della tua misura non ricordo. Ma già che ci siamo: lo stile?! Classico o moderno? :?:

#4
Mah, non so se ti piace, però ho visto delle cosine di Bontempi con le misure per te:
- (poi ti vedi la foto sul sito, cmq dal vivo senza le ruote non è mica brutto questo Back) http://www.bontempi.it/2007/giorno/Imag ... f/back.pdf
- ci sono anche Flash e Free, ma con le alette.

Pure Longhi fa cose carine (sono in dubbio fra questo e l'Ozzio), ma mi sa che il più piccolo (e assai sottilettoso) è troppo lungo per te... Uff, 'ste consolle, che robe difficili! :wink: