La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Momo ha scritto:Leggi qui: comprex osaka

Nel mio primo intervento c'è anche il link al progetto per capire le dimensioni (la stanza è 3,20x4,10)... c'è anche l'elenco di tutti gli elettrodomestici. Per dirti con certezza il prezzo finale dovrei verificare le fatture a casa in quanto lavello, piano cottura e forno li ho acquistati separatamente (mentre frigo e lavastoviglie presso il mobilificio). Il top in granito l'ho acquistato presso un marmista (1500 compreso trasporto, montaggio)


Come puoi vedere la nostra è bianca con fianchi a vista (2, una base e colonna frigo) sempre in laminato lucido. Mancano ancora gli sgabelli.

Nell'ordine le basi sono: 15 (estraibile), 90 (pc), 60 (lavastoviglie), 90 (lavello), 105 (base ad angolo), 60, 60, poi gira sotto la penisola e ci sono altri due moduli da 60 (di cui uno con finta anta). I pensili invece sono: 15, 90 (con cappa integrata), 60, 90, 60 con tamponatura finale)
Allora: piano cottura, lavello e forno tutti della smeg = 1790. La cucina è venuta circa 10500 compresi sgabelli (250x4=1000€), frigo e lavastoviglie (circa 1000 euro l'uno). Rubinetto comprato presso un rivenditore autorizzato KWC, 310 €, per un totale di circa 14000 euro... se pensi che con i tre elettrodomestici della smeg ho risparmiato circa 600 euro e che altri 1000 euro li ho risparmiati con il top in granito acquistato presso un marmista, hai un termine di paragone abbastanza dettagliato.

Spero di esserti stato utile. :wink:
Immagine

commenti qui