La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho un dubbio

#1
ma un rivenditore deve consegnare un documento dove c'è scritta la ditta produttrice della cucina che ti vende, e qualcosa dove ci sia scritto che è noce e non altro???
o si va a fiducia?
:?:

#2
a noi hanno lasciato il foglio dell'ordine con scritto la marca della cucina, il modello, i colori delle basi e dei pensili, il tipo di top e il colore, l'acconto versato al momento dell'ordine...
io questo foglio ce l'ho per tutti i mobili della casa che sono stati acquistati da due rivenditori diversi quindi penso che sia proprio d'obbligo rilasciarlo.

#4
Come regola andrebbe firmato un contratto dove viene specificato e allegato tutto...da chi prende le misure..ai disegni..ai modelli..ai produttori..ai prezzi e ai pezzi....secondo il contratto della FederMobili e dell'Assoarredo...

#5
La cucina deve essere corredata della scheda prodotto come di legge dove c'è scritto (la maggior parte delle volte in maniera generica) il materiale con il quale è costruita.

Normalmente (ma non so se è obbligatorio) nell'ordine fra rivenditore e utente viene fatta una descrizione precisa dei pezzi nonché nome della cucina e azienda fabbricante.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.