La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCAVOLINI mod: RAINBOW

#1
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato questo modello di cucina, io dovrei prenderla in legno rovere moro con il quarzo chiaro.. ho già visto tanti altri modelli ma devo dire che per adesso.... questa mi ha colpito più di tutte..
grazie a tutti...
GRACE

#2
A parte il modello, volevo sapere se la qualità del legno sia veramente valida.. la cucina è 3.60 metri.Colonna frigo 60 cm, cassetti da 45 cm, forno da 90 cm, cestelli da 60 cm, lavastoviglie da 60 cm e sportello per lavello da 45 cm.. con i rispettivi ripiani sopra... la cappa con il vetro ed il piano in quarzo.. Gli elettrodomestici smeg...

tutto per 15500.00 €
scontato 11000.00 €
GRACE

#3
Per essere una Scavolini mi sembra cara.. considerato che è tutta in essenza (che rispetto al laccato è meno cara), e considerata la lunghezza ridotta.. 11mila euro sono tantini..

#4
allora mi sa che mi conviene farmi fare un preventivo con le stesse misure e gli stessi elettrodomestici da un altro almeno per vedere la differenza di prezzo...

mi aveva fatto un preventivo di una cucina che mi piaceva ma senza marca.. e la differenza era solo di 700 euro in meno...

mahhhh...
GRACE

#5
A me hanno fatto un preventivo di una Crystal per 6 metri con angolo a colonna, schienale in acciaio e piano in laminato... 8500 euro scontati.. Elettro ariston tranne il lavello che era smeg ma senza frigo, tavolo e sedie... Il tuo prezzo non mi sembra molto conveniente... fatti un altro giro...
Immagine

#7
secondo me dovevi cavartela con 9000...
Il mio rivenditore sulla composizione che ho postato mi ha detto che su qualche altro modello sarei potuta scendere di 2000 euro.. Mi ha nominato anche Rainbow ma non abbiamo approfondito..
Immagine

#10
Fatti fare altri preventivi..io sto girando come una matta e la cosa che mi ha lasciato a dir poco allucinata è che su uno stesso modello della Gatto (con stessi eldom, stesso piano, stesse misure insomma identica) ho fatto fare due preventivi da rivenditori diversi con una differenza tra i due di ben 9.000 euro :shock: :shock: :shock:

#11
proverò sabato.. è l'unico giorno che ho a disposizione... grazie per i vostri consigli, e pensare che mi sembrava un ottimo prezzo..
mi hanno detto che solo il forno che mi piace costa € 1750 + IVA SMEG SE995XT-7.
GRACE