La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io lo lascerei come la foto... oppure se nella tua composizione ci sono fuochi e forno come quelli del modello nn tralascerei l'opzione di un nero assoluto...

dipende xò molto anche dal colore pavimento... delle pareti...

mi sa che xò nn ti ho risposto... scusa... :oops:
Best regards...

#3
A me piace molto il jaipur ginger ma la differenza col quarzo bianco è di 1300 euro in più...sono tanti!

Le piastrelle ed il pavimento non le abbiamo ancora scelte...in effetti le metteremmo chiare... :wink:

Qualcuno che conosce bene il jaipur e mi sa dire se la spesa vale la resa... :roll:

#4
Come è in foto è bellissimo!
Anche io metterò il jaipur in cucina, però pepper (nero)...
Qui nel sito se fai una funzione cerca, vedrai che ne hanno parlato parecchio male soprattutto per il fatto che si macchia facilmente soprattutto con il calcare...
Io però ne sono innamorata (è una di quelle cose che o le ami o le odi) e quindi ho deciso di richiare... ho già pensato di mettere quelle tovagliette di plastica trasparente sul piano quando cucinerò! L'unica cosa che ti consiglio è di non fare le buche scavate nel jaipur, ma di mettere un lavello in acciaio o in fragranite!

#5
Forse il bianco stacca un po' però se metti un rivestimento chiaro sul pavimento allora va bene così com'è nella foto...

#6
Ma nessuno ha in cucina il jaipur....in modo da dirmi se davvero è delicatissimo oppure sono solo menate varie... :roll: