La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E VOILA (FOTO della CUCINA)....

#16
elis1004 ha scritto:bellissima.....è come la vorrei io.....puoi dirmi che top è? quanto hai pagato la tua composizione? che elettrodomestici hai?
ciao
il top è in laminato griggio "grafite"
la composizione (sono un pò più di 6 m) ci è costata 5860 euro con la cappa integrata della Rex e il PC di scholtes, lavabo della Frank!

Gli ELDOM sono della NEFF, presi in Ebay (lvstoviglia= 450 euro
Forno= 790 euro)

manca il frigo che ci sarà fra un pò, uno della samsung, griggio titanio, e ci è costato in saldi 800 euro al quale dobbiamo togliere il 20 % con l'incentiva statale :wink:

#17
sibelius ha scritto:Davvero bella ed equilibrata... Forse un po' fredda per i miei gusti ma questa la caratteristica dl bianco... 8)
Ci dici il prezzo (scusa l'indiscrezione ) ma sto girando per la mia e ho bisogno di confronti.. Anche in mp se vuoi..........
AAAAAAUUUUUGGGGGGUUUUUURRRRRIIIIIII !!!!!!!!!!!! :D
grazie mille!
So che il bianco è un pò freddo ma è tanto luminoso e sarà abbinato con delle sedie arancione.....

Il prezzo è di 5860 euro e ho dato i dettaglio nel messaggio precedente :wink:

#18
Hella ha scritto:Anche a me piace: molto lineare, semplice e, a prima vista, capiente e funzionale! Complimenti! :wink: Anch'io ho scelto una cucina bianca e quello "stile" di piastrelle 8) Ora, però devi "ravvivarla" un po' con acccessori colorati, che dici?
certo!!! ecco le sedie per esempio....

Immagine

queste sedie si chiamano Venezia e hanno lo schienale così di profilo
Immagine
ricordano vagamente le gondole di VEnezia :D :D

#19
daffodil ha scritto:complimenti, davvero molto bella!
la composizione è molto simile alla mia, quindi non posso che approvare :wink:
unica domanda... perchè non hai fatto anche i pensili ad angolo? come pensate di sfruttare lo spazio vuoto che rimane?
Grazie...

Allora, personalmente, non mi piacciono i pensili ad angolo e ho fatto tutto per evitarli :wink: preferivo avere delle mensole per mettere i piccoli eldom oppure delle scatole, il tutto per il caffè....insomma le idee non mancano e mi sembra meno chiusa così....solo questione di gusto :wink:

#20
annsca ha scritto:bellissima, complimenti ! trovo azzeccato anche il rivestimento (STUPENDO ! marca, modello ?) e il pavimento in contrasto con il resto. Brava !

Alla fine mi state convincendo sulle cucine all white :roll: (anche se nella tua ci sono anche altri colori, peraltro tutti armonici)


Grazie mille :wink: , allora il rivestimento è della marca ABK evolution

http://www.abk.it/

il prezzo non mi ricordo bene, perchè abbiamo pagato la differenza con quello di capitolato! (100 euro mi sembra) :wink:

#21
Veramente carina! Io ho attualmente un lavello franke e devo dire che in 4 anni è identico a prima! Comunque sto girando per la nuova cucina e in effetti quasi tutti i rivenditori mi sconsigliano quella marca...

#22
moon78 ha scritto:
annsca ha scritto:bellissima, complimenti ! trovo azzeccato anche il rivestimento (STUPENDO ! marca, modello ?) e il pavimento in contrasto con il resto. Brava !

Alla fine mi state convincendo sulle cucine all white :roll: (anche se nella tua ci sono anche altri colori, peraltro tutti armonici)


Grazie mille :wink: , allora il rivestimento è della marca ABK evolution

http://www.abk.it/

il prezzo non mi ricordo bene, perchè abbiamo pagato la differenza con quello di capitolato! (100 euro mi sembra) :wink:
grazie moon e ancora complimenti :wink:
Immagine

#23
:wink:
bella cucina...
il rivestimento che dire stupendo... ! (sono un pò di parte io l'ho messo quasi uguale al bagno)
io non sono un amante del laccato, ma la tua cucina è ben bilanciata, soddisfa la mia fissazione per le simmetrie :)

BRAVA

#24
ila_lg ha scritto::wink:
bella cucina...
il rivestimento che dire stupendo... ! (sono un pò di parte io l'ho messo quasi uguale al bagno)
io non sono un amante del laccato, ma la tua cucina è ben bilanciata, soddisfa la mia fissazione per le simmetrie :)

BRAVA
Grazie, sono stata anch'io contenta del risultato! è una vera soddisfazione dopo averci pensato per giorni e giorni!

Se no, è lucido ma non laccato (polimerico...insomma, plastica :wink: )

#25
non posso che farti i complimenti perchè davvero elegante! :D
Poi il biaco lucido con il top nero mi piace molto 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#26
[quote="moon78"][quote="ila_lg"]:wink:
bella cucina...
il rivestimento che dire stupendo... ! (sono un pò di parte io l'ho messo quasi uguale al bagno)
io non sono un amante del laccato, ma la tua cucina è ben bilanciata, soddisfa la mia fissazione per le simmetrie :)

BRAVA[/quote]

Grazie, sono stata anch'io contenta del risultato! è una vera soddisfazione dopo averci pensato per giorni e giorni!

Se no, è lucido ma non laccato (polimerico...insomma, plastica :wink: )[/quote]

:roll:
ah... ok... comunque volevo dire in genere tendo a a scegliere mobili che abbiano la finitura in legno mi piace vedere l'essenza :wink:

#27
Complimenti molto elegante, bel rivestimento. Concordo con te sui pensili ad angolo, comosi si, ma l'avrebbero appesantita molto. Ora colore mi raccomando! 8)
Le sedie sono moooto carine :wink:

#28
ptata00 ha scritto:non posso che farti i complimenti perchè davvero elegante! :D
Poi il biaco lucido con il top nero mi piace molto 8)
grazie!! si, avevo un pò paura di "osare" poi il risultato mi piace molto...adesso devo "vivere" questa cucina...e sono fiduciosa :P

mi ricordo bene la tua cucina, bella luminosa....e bianca con il piano in accaio vero?:wink:

#29
Robina ha scritto:Complimenti molto elegante, bel rivestimento. Concordo con te sui pensili ad angolo, comosi si, ma l'avrebbero appesantita molto. Ora colore mi raccomando! 8)
Le sedie sono moooto carine :wink:
ah....qualcuno che trova che i pensili ad angolo appesantiscono il tutto....non sono sola :D

Per il colore, don't worry, sarà fatto :wink: