La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ila_lg ha scritto:io voto la 4° xchè è la più bella a livello estetico :wink:

xò anche la 2° non è male

domandina?
ma quello che è rappresentato graficamente come essenza che materiale è?
quello legno dici ???

ho cercato di mettere una cos che assomigliasse il piu possibile al teak !!!

#62
ieri ho ritirato il preventivo Meson's goccia....

allora il bianco spazzolato con piano in quarzite sp. 2 cm. € 11'500

mentre il bianco laccato opaco sempre con piano in quarzite € 12'600

trasporto e montaggio ESCLUSI

in settimana attendo quello della composit :roll:

#63
Ciao Cave, il prezzo mi sembra buono.. strano però che ti abbiano fatto il preventivo con escluse le spese di montaggio e trasporto. Quanto potrebbero essere?
Domanda: quando parli dello spazzolato, è quello che sul catalogo chiamano pettinato? Com'è?
Io la k_goccia la vorrei tutta laccata lucida... Che eldom hai inserito?
Mamma mia, quante domande.. è ke sono curiosa.. :P

#64
valenne83 ha scritto:Ciao Cave, il prezzo mi sembra buono.. strano però che ti abbiano fatto il preventivo con escluse le spese di montaggio e trasporto. Quanto potrebbero essere?
Domanda: quando parli dello spazzolato, è quello che sul catalogo chiamano pettinato? Com'è?
Io la k_goccia la vorrei tutta laccata lucida... Che eldom hai inserito?
Mamma mia, quante domande.. è ke sono curiosa.. :P
:lol:

si credo che sia il pettinato... ho sbagliato a crivere :oops:

gli eldom che mi hanno preventivato sono whirpool !!!

cmq la cosa che mi ha lascito perplesso anche a me è stato il fatto del trasporto e il montaggio che non me lo hanno quotato... :shock:

mi hanno solo detto che ogni operario si prende €25 all'ora + I.V.A.



sabato cmq mi sono fatto fare un preventivo anche delle Veneta cucine... modello oyster (credo si scriva cosi) :P

eldom rex con lavello a 2 vasche squadrato filo top e fuochi filo top € 10700 trasportata e montata !!!

#66
silverkiss ha scritto:Ritornando alle composizioni...
5^ o 6^!
Posso sapere quale programma hai usato x creare i progetti in 3d?
Grazie!
si chiama next 3d... credo che si possa scaricare anche dal web !!! :wink:

tornando al discorso della mia cucina.... secondo voi si puo risparmiare sul serio se dovessi comprarla senza eldom e poi acquistarli io a parte per i fatti miei !!! :shock:

#67
stasera ho ritirato il preventivo della Composit mod. maxima..

eldom sempre wirpool e top in laminato bianco... lo schienale però è vetroilluminato !!!

secondo voi a quanto puo ammontare la cifra ???

:P :P :P :P

#68
Cave ha scritto:stasera ho ritirato il preventivo della Composit mod. maxima..

eldom sempre wirpool e top in laminato bianco... lo schienale però è vetroilluminato !!!

secondo voi a quanto puo ammontare la cifra ???

:P :P :P :P
16.000? :roll:

#69
mauchia ha scritto:
Cave ha scritto:stasera ho ritirato il preventivo della Composit mod. maxima..

eldom sempre wirpool e top in laminato bianco... lo schienale però è vetroilluminato !!!

secondo voi a quanto puo ammontare la cifra ???

:P :P :P :P
16.000? :roll:
:roll:

porca miseria hai quasi azzecato.... 16.500....

:cry: :cry: :cry:

sinceramente credevo costassero un po meno le composit :?

#70
Cave ha scritto:
mauchia ha scritto:
Cave ha scritto:stasera ho ritirato il preventivo della Composit mod. maxima..

eldom sempre wirpool e top in laminato bianco... lo schienale però è vetroilluminato !!!

secondo voi a quanto puo ammontare la cifra ???

:P :P :P :P
16.000? :roll:
:roll:

porca miseria hai quasi azzecato.... 16.500....

:cry: :cry: :cry:

sinceramente credevo costassero un po meno le composit :?
Dai Cave non ti scoraggiare!!!!!!!
Vedrai che prima o poi trovi quello che ti piace a un prezzo che ti piace..
Magari con qualche piccolo compromesso (o da una parte o dall'altra)... ce l'abbiamo fatta tutti qua dentro, no?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#71
silverkiss ha scritto:
Cave ha scritto:
mauchia ha scritto: 16.000? :roll:
:roll:

porca miseria hai quasi azzecato.... 16.500....

:cry: :cry: :cry:

sinceramente credevo costassero un po meno le composit :?
Dai Cave non ti scoraggiare!!!!!!!
Vedrai che prima o poi trovi quello che ti piace a un prezzo che ti piace..
Magari con qualche piccolo compromesso (o da una parte o dall'altra)... ce l'abbiamo fatta tutti qua dentro, no?
è spero di si....

in questi giorni volevo preovare con euromobil e cesar.... spero di stare sotto quelle cifre !!!

#72
Ciao!
Ti metto due pulci nell'orecchio, poi valuta tu che cosa fare :wink: ...

1. Il lavello ed il pc non sullo stesso piano lavoro sono veramente scomodi e creano molto sporco in cucina...se devi passare una spugnetta bagnata per pulire il pc, sciacquare al volo un mestolo, o lavare una verdura da aggiungere in padella...ognuna di queste semplici (e frequenti :wink: ...) operazioni creeranno una pozzetta d'acqua in terra, che tu pesterai girandoti da una parte e dall'altra formando una deliziosa fanghiglia...da pulire nell'immediato, altrimenti macchierà, a lungo andare, le fughe del pavimento, che in quel punto diventeranno più scure e sembreranno sempre sporche...effetto che in cucina non è gradevole...
2. Il montaggio a filotop ....è bello ma va saputo fare (e non è semplice...). Quindi ti consiglio di verificare innanzitutto con quale materiale verrà fatta la saldatura (molti la fanno nera, per esempio, ed è bruttissima a vedersi, specialmente su un piano chiaro...) e l'abilità degli operai nell'effettuarlo (il 90% dei filotop che ho visto, non erano per niente filotop, alla fine...). Tieni poi conto, per il pc, che dovranno lasciare uno spazio di 1 mm, spazio in cui si anniderà lo sporco, che potrai togliere solo armandoti di stuzzicadenti...Infine, per il filotop potrai scegliere solo alcuni materiali per il top, in genere i più costosi (il laminato no, ad esempio..)
In generale, considerando quanto sopra, io andrei più sul sicuro con un semifilotop, al limite, che oltre a costare meno non ha questi problemi di montaggio...

Come ho detto più volte, credo che sia inutile spendere tanti soldi (o anche pochi...son sempre soldi :wink: ...) in una cucina, senza preoccuparsi della cosa più importante...di come verrà montata (quindi scegliere soluzioni magari più semplici, ma che diano garanzia di essere realizzate come si deve...), e se sarà pratica da usare (una cucina bella da vedere ma scomoda da usare o da pulire la si odia in una settimana... :wink: ...)...quindi prima dei colori io penserei a questo :wink: !

Ciao, in bocca al lupo per la tua scelta :D !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#73
il tuo discorso non fà nà piega e lo apprezzo molto.... grazie....

solo che ormai la cucine è nata così.... ho in testa di fare il pc sull'isola....

se dovessi rinunciarci dovrei mettere tutto sulla parete e rinunciare all'isola oppure fare un'isola che faccia solo da piano di lavoro e la cosa non mi piace affatto !!!

CERCHERO' DI ESSERE ORDINATO IN CUCINA :wink:

#74
uff.....UOMINI! ...... :wink: :wink: :wink: !
Notano solo l'apparenza...e vogliono la sostanza quando è troppo tardi...!!! :wink: :wink: :wink:
:D :D :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#75
blualthea ha scritto:uff.....UOMINI! ...... :wink: :wink: :wink: !
Notano solo l'apparenza...e vogliono la sostanza quando è troppo tardi...!!! :wink: :wink: :wink:
:D :D :D
:P :P :P

allora come mi risolveresti il problema te ??? donna ??? :P :P

:wink: :wink: :wink: