La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io vorrei dire la mia:

non standardizziamo le cose ad esempio una cosa comprata col marchio benetton non significa comunque che deve essere proprio di fascia alta rispetto che comprata al mercato di bassano.....
io penso che ognuno abbia un proprio metodo di valutazione;
d'accordo una euromobil ha certi particolari nettamente superiori alla veneta ma se per una persona in media quei particolari non hanno valore la cosa che comunque si guarda è il prezzo...

me ne guardi John Ruskin però i tempi di adesso sono abbastanza duri....
pretendere la qualità non significa sempre spendere di più....

Scusa Maestro so che è una autoflagellazione, io ti adoro perchè sei professionale però in sincerità penso questo....

#17
maestro ha scritto:
Lo ripeterò fino allo sfinimento:

lo sconto 50% su merce prodotta su commessa è un miraggio, un inganno, NON esiste. Chi ci vuole credere ha il diritto di farlo...ma non dite che non vi avevamo avvisato :lol:

Tutte quelle realtà che pubblicizzano sconti 30-40-50% non fanno altro che caricare i listini per fare sconti fasulli, e nella loro comunicazione sottolineano questo aspetto: a- perchè non hanno nient'altro da dire su qualità di servizi e prodotti; b- perchè è quello che cerca il loro cliente medio (cerca la percentuale di sconto, indipendentemente da tutto il resto).
Io dico che ho avuto lo sconto del 50% perchè ho fatto fare il preventivo della stessa cucina con gli stessi mobili in due mobilifici diversi ed effettivamente il prezzo è risultato più basso ... escudendo gli elettrodomestici ... lo sconto è sulla cucina ....