La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dilemma: cucina bianca laminata lucida o rovere sbiancato???

#1
come ho già scritto in altri post, sono alla ricerca di una cucina moderna dal design pulito ed essenziale per la mia taverna in fase di realizzazione.
ho preso in considerazione i laminati lucidi colorati (rosso-arancione-verde) ma poi li ho scartati perchè temo possano stufarmi ed ora sono orientata sul bianco abbianato all'acciaio oppure al rovere sbiancato abbianato al bianco e all'acciaio.
il pavimento è ancora da definire ma sarei orientata su una piastrellona (di quelle enormi) tinta ghiaccio o comunque un colore freddo anzi glaciale.
si tratta di un open space di corca 80 mq che vorremmo arredare solo con una cucina lineare, un tavolo vetro/acciaio allungabile e due divani.
sono indecisa anche sui colori dei tessuti ma, a priori, scarto i bianco perchè ho un bimbo di 2 anni ...quindi potete immaginare......................
vorrei abbianre la cucina sopra-descritta 2 divani 3 posti maxi color rosso e idem x le sedie.
secondo voi ci "azzecca"?????
grazie a tutti coloro che mi daranno degli spunti x arredare questo spazio
p.s. (l'altezza del locale è di 2,5o mt ed è interamente seminterrato e finestrato. fortunatamente gode di molta luce naturale.