La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bisogna vedere il contesto, gli altri mobili e mattonelle e rivestimento..
ovvio se hai la cucina sulla sala a vista con divano verde muri arancione pavimento cotto , e ovvio che non sta molto bene...

#3
la pavimentazione è una piastrella bianca con venature marmo. le pareti sono bianche, porte e finestre ciliegio chiaro.

Per ora la cucina è l'unico mobile serio presente.

#6
Io l'ho fatta.
Ammetto che mi piace.
Ammetto anche che la vedo per due giorni al mese (è una seconda casa) e nell'abitazione principale non l'avrei fatta :roll:

#7
Io l'ho fatta... metà.
Solo i pensili sono rossi, le basi sono rovere scuro.
Mi piace perchè mi rispecchia, è un bell'accostamento forte e deciso che trovo molto elegante.
Ammetto di avere la cucina separata dal soggiorno.
Ammetto di avere la cucina... da due settimane. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8
Io ho sognato per circa 3 anni la cucina rossa...e non avevo casa...poi abbiamo comprato casa, e il mio sogno era sempre la cucina rossa... alla fine l'ho presa rovere grigio e pensili bianchi lucidi, molto più elegante e minimal. Tutto sta a vedere come sei tu, come ti ci vedi all'interno. Io alla fine non riuscivo più a "visualizzarmi" dentro quel rosso, me ne ero stancata. Poi dipende da quanto grande è la cucina, se è disposta su una sola parete la farei rossa, se invece è più grande no, alla lunga potrebbe stancare. Ma questo è solo il mio parere (e quella che è stata la mia esperienza). Facci sapere!! :wink:

#9
ma perchè no una cucina però TUTTA rossa.
mi son rotta le balle del bicolore..eddai lllanciati...
se poi vorrai fare una cosa un po' più elegantina avendo l'angolo sala a vista...basterà un bel muro grigio scurissimo, un divano grigio scuro in pelle con cuscini dello stesso rosso della cucina...o se vuoi esagerare....l'opposto: divano rosso in pelle e cuscini grigi :twisted:
una bella casa di carattere :wink:

#10
Si falla rossa. Io non ho potuto perché ho il pavimento e le piastrello con venature verdi.
Mai cognata ha da 3 anni una cucina laccata rossa lucida (tutta: basi e pensili) e il soggiorno aperto che ha fatto rovere sbiancato con divano rosso: è proprio bello.

#11
Alla fine, li hai risolti i tuoi dubbi sul colore della cucina? Sei ancora per il rosso o hai cambiato colore???

#12
ciao,
anche io ho la cucina a vista e l'ho presa con base panna e pensili rossi.
ho scelto poi il divano sempre sul rosso/bordeaux. ancora però non è arrivato nulla, ma penso che un pò di vivacità non guasti :)
francy