La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Emily: la zappalorto rosa mi era sfuggita,..è davvero fantastica!

Clà: le mie impressioni le sai :D in pvt! Si la casa è un regalo di mio padre, anche se conto di ripagargliela con un pò di tempo ed è tutta da arredare, tranne le piastelle dei bagni e cucine, i pavimenti, le porte e finestre (scelti ovviamente da loro)

Marusca: si si fammi vedere, sono curiosissima

Ela: grazie infinte del pensiero

Robina: idem!!

Grazie di cuore, ho tanto bisogno del vostro aiuto!

#17
Ela, casetta tua è molto molto bella, classica e ricercata, molto calda!

La cucina è proprio bella! Che marca è? (se posso)!!

Grazie infinite

#19
Ieri sono andata a farmi fare un preventivo da un rivenditore la fenice, Prezzo originale 14,500 euro circa, scontato 9,900 compresivo di cucina 220 per 1,70 senza eldom piu panca stavolo e tre sedie! Che ne pensate?

#20
Nyna ha scritto:Ieri sono andata a farmi fare un preventivo da un rivenditore la fenice, Prezzo originale 14,500 euro circa, scontato 9,900 compresivo di cucina 220 per 1,70 senza eldom piu panca stavolo e tre sedie! Che ne pensate?
detto così non vuol dire nulla.... dacci al meno un'idea della sistemazione....


la mia è STOSA (apriti o cielo....fulmini e saette su dime che osa pronunciare questo nome qui dentro..ecccetraeccetra..) modello Itaca...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
Gente, grazie per i complimenti ma quella non è la mia cucina, è una zappalorto rosa che ho postato perchè interessava a Nyna, ma comunque resta il mio sogno!!!!

#23
nel caso vuoi fare un giro il mio album è in firma, ma la cucina non è rosa, è bianca. le piastrelle però hanno un tocco rosato ora che ci penso :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
Oddio, quelle di Zappalorto proprio non mi piacciono :lol: Però mi piace molto lo stile Minacciolo, che stiamo valutando per la mia mamma... La mia cucina invece diciamo che è molto anni 50, per le forme, un po' cartoon, anche se nella vecchia casa faceva più figura con le mie deliziose mattonelline a scacchi... Qui l' ho riadattata temporaneamente, progetto di riutilizzare i pezzi ma di mixarne altri (un mettitutto anni 50 di famiglia ce lo metterei) appena sistemiamo... Una foto della cucina nella sua prima collocazione, la nostra prima casetta adorata :-)
Immagine