La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema... Che fare?

#1
A distanza di 60 giorni dal montaggio della cucina ancora non ci hanno consegnato le sedie...

L'ordine per la cucina è stato confermato verso fine luglio (intorno al 30), e la cucina è arrivata in magazzino a fine settembre... la consegna è slittata al 10 dicembre causa ritardi lavori. Ci accorgiamo che le sedie sono sbagliate: sull'ordine c'è scritto chiaramente il modello dello sgabello (che è un "fuori misura"... praticamente sono in legno ma laccati bianchi). Parte immediatamente la richiesta alla comprex... a metà gennaio ancora nulla. Chiamo il magazzino del mobilificio, la ragazza si informa e "la comprex dichiara che verranno consegnati nella settimana del 4 febbraio". Ad oggi stessa situazione... la ragazza li contatta nuovamente e "consegna per fine mese". Nel frattempo la sua disponibilità è totale... se voglio mi portano degli sgabelli in attesa che arrivino quelli giusti.

Che faccio?
Immagine

commenti qui

#2
accetta!
e di corsa.
scegli però tu questi sgabelli d'attesa.
e che sian, molto, belli.
non si sa mai...dovessero scordarsi di te...almeno non ci perdi (vabbè a parte il tempo impiegato per scegliere-ordinare-richiamare ecc)

#3
Grazie Rana! C'è anche da considerare che faranno l'allaccio del gas intorno al 20/25... forse la cosa migliore, prima di pronunciarmi, è attendere che arrivi "il 20" e poi regolarmi di conseguenza!

:roll:
Immagine

commenti qui

#4
mummble..
gli sgabelli, giusti, dovrebbero portarli assieme alla cucina....?
se sì...quando ti portan la cucina DEVONO portare anche gli sgabelli, giusti o in sostituzione, ma ci devono essere.

#5
...se devono darti degli sgabelli "provvisori" mi farei dare un modello che costa tanto o più di quello che hai scelto!!!... così non si dimenticano!!! :wink:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#7
'tttanazza mi son distratta.
ok, DOMANI fatti consgenare dei super sgabelli....d'attesa, ovviamente :wink: