La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...COSI' I CASSETTI NON SI APRONO......

#1
buongiuorno a tutti,
problema : in cucina il calorifero che sporge dalla sua nicchia, non farà aprire i cassetti della cucina a filo (quasi..) della parete. Dal momento che devono pero^' ancora montare i caloriferi pensavo di risolvere il problema montando qualcosa di piatto non superiore agli 8 cm !

idee , suggerimenti ? ...nomi e marche ?..non voglio per questo dover stravolgere la mia cucina.... :cry:

grazie , Marcofin

#2
Potresti mettere i termo arredo anzichè i termi; costano un tot di più dei termo ma quello in cucina ha anche dirtitto di essere più bello...
ce ne sono molti che sono vere opere d'arte secondo me....
però ci deve essere un attaco giusto, questo me lo ricordo perchè quando ho impostato la disposizione del bagno l'idraulico mi ha chiesto prima dell'impianto se volevo scaldasalviette o termosifone.

nb: ho visto ad una fiera anhe dei termi fati a quadro o a specchio che però vanno a corrente; la ditta si chiama thermal tecnology...
sarebbero splendidi nel tuo caso!!!

#3
Scusa ma... non ho capito :? . Il mobiliere ti ha predisposto la cucina pur sapendo che i cassetti non si sarebbero aperti :shock: ? E fare una fascia di tamponamento?