La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bybon ha scritto:vi posto due foto così magari ci aiutate meglio...

Immagine


Immagine



l'abbiamo già acquistata commentate pure... ma vi prego non mi fate venire troppi dubbi, già dormo poco...
Davvero bella Bybon la composizione. La Skyline ad angolo mi piace sempre molto. I colori poi sono gli stessi cHe ho scelto io per cui non posso che dirti..bellissima!! Anch'io avrò il sottolavello da 60. Unico neo: il gocciolatoio..a me non piace.
Per il resto, attendo di vederla montata
Samanta

#17
La base lavello da 60 è una scelta "voluta"... mettendola da 90 avremmo dovuto invertirla con la base sotto pc e abbiamo privilegiato i cestoni sa 90 e la simmetria dell'angolo.
Alternative (posto che volutamente abbiamo messo fuochi e lavandino sullo stesso lato) ne esistevano poche, considerando anche l'armadio fuori misura vicino alla finestra...


...gli skyliners... un club esclusivo, in effetti o la ami o la odi, niente sentimenti interlocutori. E se la ami le altre cucine ti sembrano tutte uguali...
Illusions never change into something real...

#18
Bybon ha scritto: ...gli skyliners... un club esclusivo, in effetti o la ami o la odi, niente sentimenti interlocutori. E se la ami le altre cucine ti sembrano tutte uguali...
Come non quotarti :wink:
Ci sono altre cucine molto belle sulla piazza, ma in fondo si assomigliano tutte. Ad originalità la Skyline non la batte nessuna 8)
Samanta

#19
SAMANTA78 ha scritto:
Come non quotarti :wink:
Ci sono altre cucine molto belle sulla piazza, ma in fondo si assomigliano tutte. Ad originalità la Skyline non la batte nessuna 8)

Temo che qualcuno nel forum non sia d'accordo e se lo leggesse potrebbe far scatenare un putiferio e una miriade di commenti negativi sulla Skyline e magari sulla mia in particolare...
___sing___sing____

...però in questo topic siamo di parte, e va bene così.

Tornando alle sedie, la guardo e la riguardo, la EVA di Bontempi mi convince sempre di più, su internet il colore sempre praticamente uguale a quello del mensolone... a presto la prova "Live"
Illusions never change into something real...

#20
... su su, è un pò che nessuno mi dice niente...

saranno mica finite le sedie?
Illusions never change into something real...