La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alessia275 ha scritto:Spazio molto ben sfruttato! E' venuta proprio come l'avevi disegnata tu, no? Perfetto! Il lavello è bellissimo...e poi quella chiusura!
Il rivestimento mi piace molto...il pavimento un po' meno...cioè per niente...

cosa non ti piace del pavimento?

#32
Yuri ha scritto:Finalmente! E' venuta bene, bella la disposizione....i colori poi mi ricordano qualcosa :wink: .... è molto elegante, anche se a me piacciono ambienti più colorati. magari la nota di colore puoi darla con gli accessori :wink:
:wink:

#33
Bella! Non mi piace il colore delle ante, però è veramente venuta bene, belle belle le mattonelle di rivestimento, cosa sono?
Posso chiederti quanto è alta la colonna frigo e i pensili?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#34
ambheèèè ma allora se manca anche il tamponamento...quel lato lì diverso sparirà, quello della cassettiera sarà coperto dal muretto...e in quello dei pensili sulla cappa ci andrà il rivestimento in acciaio..
ottimo allora :wink:

#35
Oh, finalmente la vedo! :D Complimenti, mi piace la composizione, il colore, le piastrelle, e molto bello il lavandino. Mi disturbava il buco a fianco la colonna frigo ma leggo che verrà tamponato, quindi tutto ok. Veniamo a quello (poco) che non mi garba: le piastrelle del pavimento e le griglie sul pc (odiose da pulire) e ,infine ,non vado matta per i vasistas, ma immagino sia questione d'abitudine. In definitiva, ancora complimenti!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#36
Molto bella e mi piace il bordino inox tra il piano lavoro e le piastrelle.
Bella la vasca... anzi, credo sia molto pratica da tenere pulita :wink:
Immagine
Immagine

#37
Eccomi..ci sono anche io! Grazie per l'invito :D
Mi piace molto, hai saputo sfruttare uno spazio non grande e ora hai una cucina completa e con tutto lo spazio necessario. L'anta liscia non è la mia preferita pero' l'insieme è molto fine. Il rivestimento è bellissimo e il lavello pure! (eè uguale al mio...LG? )..deco dire che ilcolore è più bello di come risulta dal catalogo. Brava davvero elisaginevra. Ci metterai accessori colorati?

#38
elisaginevra ha scritto: cosa non ti piace del pavimento?
Sarò sincera... non mi piacciono le mattonelle così piccole, non mi piace il beige e non mi piace il maculato... non me ne volere però... e cmq l'importante è che piaccia a voi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#39
ohcaxxxo..
leggendo alessia mi sorge un dubbio..
sarò mica contagiosa?! :twisted: :D :D :D

#40
Grazie per l'invito :wink:

A me piace molto com'è venuta qst cucina, sopratutto il lavello, vedrai che sarà una benedizione a pulirlo :D :wink: anche io c'è l'ho dello stesso materiale "solo che è scuro", ma si pulisce in un'attimo!
Anche i doppi pensili a vasistas sono venuti bene, dal progetto nn sembrava invece vederli realizzati così è tutta un'altra cosa...mi piace anche l'angolo con i 3 cassettoni!Bello bello il rivestimento grigio!
Adesso goditela :D ciao!
Immagine

#41
alice7 le piastrelle sono ABK EVOLUTION color GRIGIO TORTORA
la colonna frigo è alta 236 cm, mentre i pensili sono 96 cm

robina si, si, sono previsti accessori colorati

alessia275 il pavimento c'era già, perchè quando abbiamo comprato casa aveva già 8 anni ed era già finita...comunque nota posisitiva del pavimento: facile da tenere pulito!


grazie a tutti per i complimenti e per i consigli!!!!
:oops:
:wink:

#42
elisaginevra ha scritto:
il pavimento c'era già, perchè quando abbiamo comprato casa aveva già 8 anni ed era già finita...comunque nota posisitiva del pavimento: facile da tenere pulito!
Si vede che non era nuovo! Cmq guarda io ho il pavimento nuovo scelto con grande entusiasmo...più lo guardiamo e più ci piace... ma, un po' per colpa dei muratori, un po' per il paviemento in sè... non si riesce a pulire... non solo si sporca, con macchie, solo a guardarlo...ma sono rimasti i segni della posa in opera... e sembra vecchio e non lavato da vent'anni. L'unico punto dove è bello è il ripostiglio perchè lì (solo lì purtroppo) siamo riusciti a fermare i muratori...
e preferirei averlo un po' meno bello, ma pulito...così come il parquet in camera da letto.... non mi piace assolutamente, ma basta lo straccio e viene pulito!
.... Mi sono sfogata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#43
grazie per l' mp elisa :D
la cucina è venuta molto bene e mi piace molto l'abbinamento del lavello e del pc con il rivestimento, vedrai che con i fianchetti e il muretto sarà tutta un'altra cosa :wink:
per il pavimento ti assicuro che in foto è normale che risulti un pò più scuro di quello che è, anche il mio che è chiaro dalla foto risulta un pò beige rosato, strano!
ma perchè la pittura sopra all'angolo ha quella sagomatura in alto? che ci va li?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#44
alemonal ha scritto:grazie per l' mp elisa :D
la cucina è venuta molto bene e mi piace molto l'abbinamento del lavello e del pc con il rivestimento, vedrai che con i fianchetti e il muretto sarà tutta un'altra cosa :wink:
per il pavimento ti assicuro che in foto è normale che risulti un pò più scuro di quello che è, anche il mio che è chiaro dalla foto risulta un pò beige rosato, strano!
ma perchè la pittura sopra all'angolo ha quella sagomatura in alto? che ci va li?
la sagomatura è uno spessore del muro di 4cm in fuori rispetto al resto.
prima era tutta diritta (dentro ci passa la canna fumaria) poi non abbiamo fatto quella L lunga fino alla cucina.
sopra la L ci andrà una mensolina.

non so se mi sono spiegata... :roll:

#45
elisaginevra ha scritto:
alemonal ha scritto:grazie per l' mp elisa :D
la cucina è venuta molto bene e mi piace molto l'abbinamento del lavello e del pc con il rivestimento, vedrai che con i fianchetti e il muretto sarà tutta un'altra cosa :wink:
per il pavimento ti assicuro che in foto è normale che risulti un pò più scuro di quello che è, anche il mio che è chiaro dalla foto risulta un pò beige rosato, strano!
ma perchè la pittura sopra all'angolo ha quella sagomatura in alto? che ci va li?
la sagomatura è uno spessore del muro di 4cm in fuori rispetto al resto.
prima era tutta diritta (dentro ci passa la canna fumaria) poi non abbiamo fatto quella L lunga fino alla cucina.
sopra la L ci andrà una mensolina.

non so se mi sono spiegata... :roll:
più o meno :roll: :lol:
comunque l'importante è che sopra a quella L ci vada qualcosa, altrimenti così non ne capivo il senso!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina