La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
e se non ce la fanno, insisto, fatti trovare un'altra soluzione perché così non può e non deve restare :twisted: !
baci!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#183
Skyline ha scritto:Ho visto ora le foto della cucina... son contento si sia risolto ... Augurissimi!!!
grazie :) :D

mi auguro solo che se mai un domani sposterò la cucina di lì, non troverò una mattonella conficcata nella base :? :?

#184
blualthea ha scritto:e se non ce la fanno, insisto, fatti trovare un'altra soluzione perché così non può e non deve restare :twisted: !
baci!
ok ok ok... adesso mando foto della colonna raccapricciante all'architetto...

...la storia continua...

#185
chilagh ha scritto:
blualthea ha scritto:e se non ce la fanno, insisto, fatti trovare un'altra soluzione perché così non può e non deve restare :twisted: !
baci!
ok ok ok... adesso mando foto della colonna raccapricciante all'architetto...

...la storia continua...
Facci sapere! :wink:
Immagine
Immagine

commenti qui

#186
Scherzi a parte, anche io sto passando un periodo in cui "storia infinita" sarebbe proprio il titolo ideale! Problemi a non finire con l'allaccio del gas (certificazione ridicola rilasciata dall'idraulico per la richiesta di prima utenza) e con la consegna degli sgabelli (a due mesi dal montaggio della cucina ancora nulla!!)

Vabbè, ridiamoci sopra!! :mrgreen:












:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

commenti qui

#187
Complimenti all'architetto si vede che ha studiato !!!
Fare il top lungo come tutta la cucina sagomandolo attormo al pilastrino e davanti un tamponamento a chiudere (quanto è largo il pilastro 15/20 cm?) forse sarebbe stato un pò più "umano"
Io proprio non riesco a farmi piacere un simile "lavoro"
Comunque penso che all'architetto siano andati una montgna di complimenti per essere riuscito a rifilare un simile errore con quelle "finiture signorili"

#188
azzero ha scritto:Complimenti all'architetto si vede che ha studiato !!!
Fare il top lungo come tutta la cucina sagomandolo attormo al pilastrino e davanti un tamponamento a chiudere (quanto è largo il pilastro 15/20 cm?) forse sarebbe stato un pò più "umano"
Io proprio non riesco a farmi piacere un simile "lavoro"
Comunque penso che all'architetto siano andati una montgna di complimenti per essere riuscito a rifilare un simile errore con quelle "finiture signorili"
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dopo tanto tribolare, questo il risultato: la mia cucina fa schifo.....

#189
chil la tua cucina NON FA AFFATTO SCHIFO! Però devono rifinire il lavoro...e dopo sarà bellissima :D !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#190
blualthea ha scritto:chil la tua cucina NON FA AFFATTO SCHIFO! Però devono rifinire il lavoro...e dopo sarà bellissima :D !
speriamo... :( però con il mio ragazzo si diceva di far rifinire il lavoro non da quegli imbranati, ma da persone che conosciamo noi anche se ovviamente o ns spese... che ci posso fare: hanno mandato un tuttofare con una tuta da muratore, e questi sono i risultati...

#191
azzero ha scritto:Complimenti all'architetto si vede che ha studiato !!!
Bhè, magari ha anche studiato... più che altro questo è un caso di spaventosa inesperienza/sbadataggine!
Immagine

commenti qui

#192
Momo ha scritto:
azzero ha scritto:Complimenti all'architetto si vede che ha studiato !!!
Bhè, magari ha anche studiato... più che altro questo è un caso di spaventosa inesperienza/sbadataggine!
io che l'ho conosciuto vi dico che è un caso di "commercializzazione selvaggia"... "orientamento sfrenato alla vendita" ... o se preferite basta che si vende e poichissenefrega...

#193
chilagh, seguo dall'inizio la tua vicenda.. non mollare!!!
la tua cucina E' bellissima, devi solo insistere all'infinito per farti rifinire il lavoro come si deve!
il mio fidanzato, che fa infissi, dice che se fa lui una schifezza del genere lo arrestano! purtroppo c'è in giro un sacco di gente senza scrupoli.. però bisogna tenere loro testa, se no l'avranno sempre vinta!
capisco il tuo dubbio sulle capacità di chi dovrebbe riparare al danno, ma è indiscutibile che spetta a loro riparare!
spero di averti ridato un po' di carica..
baci,
misia

#194
Misia42 ha scritto:chilagh, seguo dall'inizio la tua vicenda.. non mollare!!!
la tua cucina E' bellissima, devi solo insistere all'infinito per farti rifinire il lavoro come si deve!
il mio fidanzato, che fa infissi, dice che se fa lui una schifezza del genere lo arrestano! purtroppo c'è in giro un sacco di gente senza scrupoli.. però bisogna tenere loro testa, se no l'avranno sempre vinta!
capisco il tuo dubbio sulle capacità di chi dovrebbe riparare al danno, ma è indiscutibile che spetta a loro riparare!
spero di averti ridato un po' di carica..
baci,
misia
si, avete ragione... non mi devo arrendere così facilmente... in effetti il lavoro è stato fatto veramente di merda: come vi dicevo, l'importante era chiudere per incassare.... :?

#195
Non farla toccare + a nessuno, ne ha già passate tante... Un bel carrelletto acciaioso lì davanti (lo spazio dovrebbe esserci) e nessuno vedrà niente. E poi secondo me vista dal vivo si nota pochissimo. Ora goditela e tanti auguri.