La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
eccomi eccomi!!! :lol:

mi scuso per l'assenza dal forum... ma per esser certa di sistemare la cucina ho dovuto prendere ferie :o e non ho potuto collegarmi...

cmq la grande notizia è.....






la cucina è entrata!!! :D :) :o :lol: 8) :P :D :) :o :lol: 8) :P :wink:

#152
urràààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
:D :D :D :D :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#153
Aèèèèèèèèèèèè eeeeeeeeeeeeee ooooooooooooo, alèèèèèèèèèèèèè eeeeeeeeee ooooooooooooo
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#154
a questo punto vogliam foto da ogni angolazione 8) .... :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#156
provo a mettere un pò di foto... ma voi avete il DOVERE di giudicare la mia cucina bellissima :wink: (non fosse solo per giustificare tutte le tribolazioni...)

#157
foto in prospettiva dalla finestra verso la porta

Immagine


(sono una frana a mettere le foto, se mi date dritte provo a migliorare!)

#159
Certo che però, anche i muratori che han fatto quella colonna (in quella posizione mi pare tanto uno scarico... :roll: )...ma il filo a piombo non esiste più?? :shock:
Arrivo tardi, ma spero che l'assegno staccato fosse di almeno 7/800€ inferiore al pattuito e arrivederci (anzi, addio) e grazie... :evil:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#160
chilagh ha scritto: (sono una frana a mettere le foto, se mi date dritte provo a migliorare!)
Scusa, riesci a fare una foto dell'architetto dentro alla base mentre è in tiro con la colonna?
Immagine

commenti qui

#161
Momo ha scritto:
chilagh ha scritto: (sono una frana a mettere le foto, se mi date dritte provo a migliorare!)
Scusa, riesci a fare una foto dell'architetto dentro alla base mentre è in tiro con la colonna?
impossibile... alla fine i mobili sono entrati alla vecchia maniera: una botta a dx e una a sx fino a quando non ci sono stati tutti dentro... :?

metro, squadre e altri strumenti così evoluti sono stati buttati fuori dalla finestra... :shock:

#162
chilagh ha scritto: metro, squadre e altri strumenti così evoluti sono stati buttati fuori dalla finestra... :shock:
Ah, ok... pensavo che li custodisse ancora in c... asa! :mrgreen:




Scherzi a parte, ironizzo perchè alla fine tutto è stato risolto! :wink:
Immagine

commenti qui

#163
si, oggi si può scherzare alla grande! :lol: :lol: :lol:

ma pensandoci bene l'abbiamo fatto fin dal primo momento :? ma i drammi vanno sdrammatizzati :wink:

#164
Bellissima...la PK mi piace da impazzire, se fosse uscita prima l'avrei presa anch'io al posto della Plana Del Tongo! Non capisco bene il colore delle basi: rovere grigio? Moro? Wengè?
bello il pc e anche il lavello...ci devi fare delle foto d'insieme di tutta la stanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se proprio proprio devo essere onesta ti dico che non mi piace per niente il rivestimento dello schienale...ma son dettagli!
Per quanto riguarda lo sfogarsi e lo sdrammatizzare davanti ai problemi ti cito quello che dice sempre la mia nonna dall'alto dei suoi 90 anni portati alla grande:
"SE C'E' RIMEDIO NON TI ARRABBIARE; SE NON C'E' RIMEDIO CHE TI ARRABBI A FARE!?!?"

#165
Chilaghina....quella colonna tutta sciupata te la rimetteranno a posto ...vero...? VERO??????????? :evil: :evil: :evil:
PS
dimmi di no e parto io con il machete a 'sto giro :twisted: ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp