La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA CUCINA VIOLA... FINALMENTE

#1
Ciao raga, sono sparita dopo tutto questo tempo, comunque vi allego le mie bozze della mia cucina, vi avevo detto che mi hanno sparato un preventivo di €44.000.00 beh... siamo arrivati a 31.000.00 non male, top in starlight viola, accessori gaggenau, siemens, bosch, blanco y frankeapena mi danno una bozza decente faccio un post nuovo.
Criticate!!!! commentate!!!

Allora grazie per indicarmi l'imageshack!!!
Immagine
Ultima modifica di pavlova82 il 12/02/08 20:16, modificato 3 volte in totale.
per essere insostituibili bisogna essere diversi

Re: LA CUCINA VIOLA... FINALMENTE

#2
pavlova82 ha scritto:mi hanno sparato un preventivo di €44.000.00 beh... siamo arrivati a 31.000.00 non male, top in starlight viola, accessori gaggenau, siemens, bosch, blanco y frankeapena mi danno una bozza decente faccio un post nuovo.
Criticate!!!! commentate!!!
Immagine
:shock: :shock: :shock:
La bozza non si vede, ma mi basta il prezzo.
Samanta

#3
non è a sfera vero?
no perchè....uh m'è preso un bbbrrrivido quando ho visto la cifra così simile alla mitica sfera nera :? 8)

Re: LA CUCINA VIOLA... FINALMENTE

#5
SAMANTA78 ha scritto:
pavlova82 ha scritto:mi hanno sparato un preventivo di €44.000.00 beh... siamo arrivati a 31.000.00 non male, top in starlight viola, accessori gaggenau, siemens, bosch, blanco y frankeapena mi danno una bozza decente faccio un post nuovo.
Criticate!!!! commentate!!!
Immagine
:shock: :shock: :shock:
La bozza non si vede, ma mi basta il prezzo.
CLICCA SULL'INDIRIZZO
per essere insostituibili bisogna essere diversi

#6
emily81 ha scritto:ma che cucina è?:shock:
e quanto è grande???? :shock: :shock:
allora la parete delle colonne è composta di 3 colonne+una colonna con sopra il forno compatto combinato siemens+cantina vini gaggenau+frigo side by side gaggenau+ sportelli apri spingi+casetti 5.
isola ovale con piano cottura ad induzione gaggenau+ cestoni 4,
la parete che si vede disegnata è composta di pensili spingi apri+ lavello a filo top blanco doppio+ lavastoviglie siemens+ angolo colazione con dentro cassettoni+ magic corner, il tutto con multistrato laminato viola metallizzato+ i pensili e le colonne laccate lucide viola+ angolo colazione, isola ovale e basi in rovere grigio, aah dimenticavo ha anche un schienale in vetro satinato con illuminazione led.
Dubbi ancora???
per essere insostituibili bisogna essere diversi

Re: LA CUCINA VIOLA... FINALMENTE

#7
pavlova82 ha scritto:Ciao raga, sono sparita dopo tutto questo tempo, comunque vi allego le mie bozze della mia cucina, vi avevo detto che mi hanno sparato un preventivo di €44.000.00 beh... siamo arrivati a 31.000.00 non male, top in starlight viola, accessori gaggenau, siemens, bosch, blanco y frankeapena mi danno una bozza decente faccio un post nuovo.
Criticate!!!! commentate!!!

http://www.hi5.com/friend/photos/displa ... d=22735888
CLICCATE L'INDIRIZZO QUI SOPRA (purtroppo sono nuova e non sò incollare le foto haha)

sei sicura di aver messo l'indirizzo giusto? io non riesco a vederla...

Re: LA CUCINA VIOLA... FINALMENTE

#8
birbabirba ha scritto:
pavlova82 ha scritto:Ciao raga, sono sparita dopo tutto questo tempo, comunque vi allego le mie bozze della mia cucina, vi avevo detto che mi hanno sparato un preventivo di €44.000.00 beh... siamo arrivati a 31.000.00 non male, top in starlight viola, accessori gaggenau, siemens, bosch, blanco y frankeapena mi danno una bozza decente faccio un post nuovo.
Criticate!!!! commentate!!!

http://www.hi5.com/friend/photos/displa ... d=22735888
CLICCATE L'INDIRIZZO QUI SOPRA (purtroppo sono nuova e non sò incollare le foto haha)

sei sicura di aver messo l'indirizzo giusto? io non riesco a vederla...
si si :

http://www.hi5.com/friend/photos/displa ... d=22735888
per essere insostituibili bisogna essere diversi

#11
cioè..
ma scusate un attimo...
mi sento fatalista...
'sta cucina è viola...e costerebbe 44000 euro.
no dico..
ma siam sicuri di volerla vedere??! :? :twisted: :D :D :D

sarà un segno del destino non vederla no? :wink: 8)

#12
accidenti per il prezzo!! comunque.. dato che sono una rompip.. .. sai che non mi piace molto la disposizione degli eldom.. in particolare, quella macchina per il caffe' a media altezza tra i due forni.. amo la simmetria.. ma forse nel tuo caso non si riesce a fare meglio.. (e dove la metti??)
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#13
rananera ha scritto:cioè..
ma scusate un attimo...
mi sento fatalista...
'sta cucina è viola...e costerebbe 44000 euro.
no dico..
ma siam sicuri di volerla vedere??! :? :twisted: :D :D :D

sarà un segno del destino non vederla no? :wink: 8)
:D :D :D :D