La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
frandsa ha scritto:accidenti per il prezzo!! comunque.. dato che sono una rompip.. .. sai che non mi piace molto la disposizione degli eldom.. in particolare, quella macchina per il caffe' a media altezza tra i due forni.. amo la simmetria.. ma forse nel tuo caso non si riesce a fare meglio.. (e dove la metti??)
no! no! la macchinetta del caffè non c'è, ci sarà solo una colonna con il forno, cassetto e sotto la cantinetta così rimarrà + lineale
per essere insostituibili bisogna essere diversi

#17
pavlova82 ha scritto:
frandsa ha scritto:accidenti per il prezzo!! comunque.. dato che sono una rompip.. .. sai che non mi piace molto la disposizione degli eldom.. in particolare, quella macchina per il caffe' a media altezza tra i due forni.. amo la simmetria.. ma forse nel tuo caso non si riesce a fare meglio.. (e dove la metti??)
no! no! la macchinetta del caffè non c'è, ci sarà solo una colonna con il forno, cassetto e sotto la cantinetta così rimarrà + lineale
ah, meglio!!! :wink:
comunque bello l'ovale!!
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

Re: LA CUCINA VIOLA... FINALMENTE

#19
pavlova82 ha scritto:
pavlova82 ha scritto:Ciao raga, sono sparita dopo tutto questo tempo, comunque vi allego le mie bozze della mia cucina, vi avevo detto che mi hanno sparato un preventivo di €44.000.00 beh... siamo arrivati a 31.000.00 non male, top in starlight viola, accessori gaggenau, siemens, bosch, blanco y frankeapena mi danno una bozza decente faccio un post nuovo.
Criticate!!!! commentate!!!

http://www.hi5.com/friend/photos/displa ... d=22735888
CLICCATE L'INDIRIZZO QUI SOPRA (purtroppo sono nuova e non sò incollare le foto haha)
Allora:
Immagine
ta taaan!!!:
Immagine


Ditemi che si vedeeee!!! per favore
per essere insostituibili bisogna essere diversi

#20
oh cribbio si vede.-
ma quello non è viola...è....fuxia :?
e gli sgabelli son rosssi?
te mi vuoi morta, dai dillo subito e facciamola finita :twisted:

#21
valenne83 ha scritto:Ma scusa, che ti costa dirci almeno la marca della cucina...
E' marca... tutta mia visto che l'ho disegnata io, la faccio fare dal falegname.
per essere insostituibili bisogna essere diversi

#22
si vede si vede..
strana disposizione i fuochi e il lavello..
come se fossero al cinema..
ma sarà comodo?
l'accesso alla finestra è diretto o no?

#23
rananera ha scritto:oh cribbio si vede.-
ma quello non è viola...è....fuxia :?
e gli sgabelli son rosssi?
te mi vuoi morta, dai dillo subito e facciamola finita :twisted:
hahaha no bellezza questa è la prima bozza, sarà una figata!! quelli sgabelli non sono quelli giusti, è non quella la tonalità insomma perdonatemi mà è il mio primo post dopo averla "cucinata"
per essere insostituibili bisogna essere diversi

#24
mmmm...non so mica dire se mi piace o no... :roll: :roll:
Hai una famiglia numerosa? quella dispensa è enorme..vabbe' che lo spazio non basta mai pero' tutto sto viola che incombe....(e a me il viola piace)
Pc e lavello cosi disposti mi paion scomodi....non so non so...per 30mila euro mi aspetterei qualcos'altro :roll: :roll: :roll:

#25
Il viola metallizzato sà molto di Scavolini, la Flux! accidenti, però Scavolini non ha il rovere grigio! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma che cucina èèèèèè?

#26
sembra l'armadio di casa mia... poi viola.... almeno il mio è bianco...
scherzo dai! :P
i 30 mila euro sono giustificabili per l'estensione e la composizione della cucina... ma se non ci dici la marca è difficile valutare..

#28
hai cambiato posso al lavello?
prima era davanti al pc...sull'isola.
ora stanno su isole diverse?
non mi piace.

Re: LA CUCINA VIOLA... FINALMENTE

#30
pavlova82 ha scritto:
pavlova82 ha scritto:Ciao raga, sono sparita dopo tutto questo tempo, comunque vi allego le mie bozze della mia cucina, vi avevo detto che mi hanno sparato un preventivo di €44.000.00 beh... siamo arrivati a 31.000.00 non male, top in starlight viola, accessori gaggenau, siemens, bosch, blanco y frankeapena mi danno una bozza decente faccio un post nuovo.
Criticate!!!! commentate!!!

Allora grazie per indicarmi l'imageshack!!!
Immagine
Immagine
Immagine
per essere insostituibili bisogna essere diversi